GameStorm

News del 8 settembre 2017

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra - Polverone sollevato sui social a causa del DLC commemorativo



 

Come probabilmente ricorderete, ad inizio mese vi abbiamo parlato della bella iniziativa di Monolith per commemorare un membro del team scomparso prematuramente. L’iniziativa prevede il rilascio di un DLC con protagonista un personaggio che omaggia lo sfortunato Michael Forgey, e il cui ricavato racimolato negli USA, andrà in parte devoluto alla famiglia.

La community non ha gradito quel “in parte”, dato che il costo del contenuto aggiuntivo sarà di 4,99$ e per ogni copia venduta, Warner Bros. devolverà alla famiglia 3,50$. A seguito dei numerosi attacchi di speculazione ricevuti sui social, l’account ufficiale di Twitter di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si è visto costretto a chiarire la cosa: “Warner Bros e Monolith non ricaveranno alcun profitto dalle vendite del DLC Forthog Orc-Slayer, in nessuno dei territori in cui verrà venduto”.

Io per prima ero scettica e ho accusato il team di speculazione, ma sono lieta di vedere che mi sbagliavo e faccio un doveroso mea culpa. Ancora una volta, chapeaux a sviluppatori e publisher per questa bella iniziativa.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×