GameStorm

News del 7 settembre 2017

Dynasty Warriors 9 - Scoprite insieme a noi i nuovi personaggi annunciati


 

Prosegue il lento reveal dei vari personaggi che saranno presenti in Dynasty Warriors 9. Oggi è il turno di ben sette nuovi volti che vi andremo a presentare qui di seguito, grazie alle immagini rilasciate da Koei Tecmo.

Xu Sheng: Generale di Sun Quan, ha giocato un ruolo chiave nelle battaglie di Chibi ed Hefei, e nell’invasione di Jing. Noto per la sua mossa “torri false” che ha causato la ritirata di Cao Pi.

Zhenji: Una vera femme fatale, nota per la sua pelle liscia come una gemma, e la faccia delicata come un fiore. Nonostante il debole per la musica e le canzoni, ha una personalità dura che la rende impossibile da approcciare. Dopo la soggiogazione di Cao Cao, è andata in sposa a Cao Pi.

Cao Pi: In quanto figlio di Cao Cao, re di Wei, era destinato ad ereditare l’ambizione di suo padre. Nonostante il potenziale per unificare le nuove generazioni, è diventato altezzoso e distaccato a causa della sua educazione ed intelligenza. Questo l’ha però aiutato a sviluppare una calma per affrontare ogni situazione.

Xingcai: Figlia di Zhang Fei, nata in periodo di subbugli in mezzo ai grandiosi guerrieri seguaci di Liu Bei. Dopo aver deciso di combattere, ha promesso di proteggere il figlio di Liu Bei, Liu Shan. Mantiene la calma e tiene a bada le emozioni.

Zhang Bao: Figlio di Zhang Fei, abile in battaglia come il padre. Insieme a suo cognato, Guan Xing, ha dimostrato il suo valore in battaglia. Si cura degli altri, anche a causa del suo forte senso di responsabilità.

Wang Yuanji: Figlia del ministro Wei, Wang Su, ha dimostrato intelligenza e coraggio fin da tenera età. Molto gentile ed educata con i più deboli, non ha peli sulla lingua con chi considera di famiglia.

Sima Zhao: Secondogenito di Sima Yi, a causa del suo carattere allegro era visto come uno scansafatiche in confronto a Sima Shi, suo fratello. Nonostante ciò, è sempre rimasto concentrato sulle cose che contano durante le situazioni critiche.

Per dare un’occhiata a questi nuovi personaggi in azione, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento per accedere al resto delle immagini.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/dynasty-warriors-9-screenshots-character-actions/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×