GameStorm

News del 7 settembre 2017

Heroes of Storm - Blizzard presenta Kel'Thuzad


 

Heroes of Storm accoglie finalmente uno degli eroi richiesti a gran voce dalla community: Kel'Thuzad.

Ma cos’ha di tanto speciale questo personaggio? Le sue abilità lo rendono un assassino a distanza estremamente letale, in grado di causare tantissimi danni agli avversari, grazie alle combo micidiali tra gli incantesimi che ha a disposizione.

Nel comunicato stampa rilasciato da Blizzard trovate tutti i dettagli su questo nuova aggiunta, ma per vederlo in azione, vi basterà cliccare play nel video che vi lasciamo in calce.

COMUNICATO STAMPA

Salve, intruso!

Nelle ombre del Nexus ha atteso, con pazienza, aumentando il proprio potere e piegando gli eroi alla propria volontà. Adesso, l'attesa è terminata: Kel'Thuzad, il nostro eroe più richiesto, è finalmente arrivato.

Kel'Thuzad è un assassino a distanza capace di infliggere ingenti danni, immobilizzare i nemici e spazzarli via con potenti combinazioni di incantesimi, tra cui:

  • Morte e Distruzione - Scaglia una sfera che esplode all'impatto con il primo nemico colpito, infliggendo danni ai nemici nell'area e rilasciando una pozza ammorbante.
  • Catene di Kel'Thuzad - Lancia una catena che infligge danni al primo eroe nemico o struttura colpita. Kel'Thuzad può attivare di nuovo la catena su un nemico aggiuntivo, trascinandoli assieme e stordendoli.
  • Detonazione Gelida - Lancia una meteora gelida contro un eroe nemico. All'impatto, la meteora infligge danni al bersaglio e ai nemici nell'area.

Dai un'occhiata all'ultimo video che trovi in calce e leggi attentamente il comunicato stampa per conoscere meglio le abilità e lo stile di gioco di Kel'Thuzad. Puoi anche dare un'occhiata alle immagini che trovi qui sotto:

Kel'Thuzad è già disponibile per l'acquisto in gioco con oro o gemme.

Evento di gioco: Chiamata di Kel'Thuzad

Da oggi, i giocatori potranno ottenere ricompense esclusive uccidendo eroi nemici nel nome di Kel'Thuzad. Accedi alla nostra pagina ufficiale per scoprire di più sul nostro nuovo evento di gioco, Chiamata di Kel'Thuzad.

Ci vediamo nel Nexus!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×