GameStorm

News del 6 settembre 2017

Il gioco ispirato a ‘La Fattoria Degli Animali’ di Orwell potrebbe uscire a fine 2018


 

A pensarci bene, se qualcuno ci avesse chiesto quale dei libri di Orwell avremmo scelto di rivisitare in chiave videoludica, La Fattoria degli Animali non sarebbe stato tra le prime scelte, dato che, almeno personalmente, ritengo che la storia non si presti a questo palcoscenico (inoltre, essendo il mio libro preferito, temo cosa potrebbe saltarne fuori).

Invece, oggi siamo qui per confermarvi che Animal Farm verrà prodotto da un team indie di veterani dell’industria, che curerà questo gioco d’avventura "per PC e altre piattaforme",che metterà i giocatori nei panni di uno degli animali della fattoria resa famosa dal libro, poco prima che scoppi la rivoluzione.

Per quanto i dettagli sul gameplay siano ancora piuttosto scarni, per ora si sa che l’arco narrativo metterà i player di fronte a delle scelte, che avranno un impatto sulla storia e sulla gestione della fattoria.

Chiudiamo, infine, la news informandovi che il gioco non sarà pronto prima della fine dell’estate 2018, con un probabile slittamento del lancio a fine anno, o addirittura al 2019.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/animal-farm-release-late-summer-2018/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×