GameStorm

News del 5 settembre 2017

Pubblicato il primo diario degli sviluppatori per Outcast - Second Contact

Gli sviluppatori Bigben e Appeal hanno parlato di Outcast - Second Contact nel video che vi alleghiamo in calce. Vi ricordiamo che si tratta del remake per le piattaforme di attuale generazione dell'originale Outcast, precursore dei videogame open-world. Siete pronti a tornare su Adelpha?

COMUNICATO STAMPA

Bigben Appeal, sviluppatore di titoli gaming, rilasciano il primo video con i dettagli dello sviluppo di Outcast – Second Contact attraverso una serie di incontri e interviste con i game designer.

Guarda il primo video del Developers' Diary qui: Link

In questo video, Yves Grolet (Game Director e co-founder di Appeal) e Franck Sauer (Artistic Director e co-founder di Appeal) spiegano in ogni dettaglio, tutto quello che ha dato vita al mondo di Adelpha. I due creatori del gioco originale raccontano come hanno sviluppato questo mondo vivente e sistematico in cui ogni personaggio ha una personalità unica. 

Outcast – Second Contact

Outcast - Second Contact è il remake per PlayStation®4, Xbox One e PC del gioco di culto Outcast, primo open world in 3D nella storia dei videogiochi e vero e proprio pioniere degli action-adventure a mondo aperto. Il gioco originale ha vinto più di 100 premi, incluso quello di adventure game dell’anno.

La storia di Outcast - Second Contact

Impersona Cutter Slade, un soldato delle forze speciali d’élite dal carattere deciso, inviato su un pianeta alieno come ultima speranza dell’umanità. Esplora uno straordinario mondo che unisce scienza e magia, visita nuove città, sconfiggi formidabili nemici e prova a scoprire i segreti di una civiltà avanzata. Assicurati di compiere le scelte giuste in un mondo caratterizzato da un suo particolare ecosistema e ricorda che il destino di due diversi universi dipende dal successo di questa missione.

Outcast – Second Contact sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×