GameStorm

News del 5 settembre 2017

Travis Strikes Again: No More Heroes potrebbe non essere un’esclusiva Switch


 

Il clamore suscitato dall’annuncio di questo nuovo titolo della saga dedicata a Travis Touchdown non sembra volersi fermare, anche grazie alle novità che ogni giorno spuntano sul web. Dopo avervi suggerito di dare un’occhiata al nuovo sito teaser ufficiale, oggi vi riportiamo le parole di Goichi Suda rilasciate durante un panel tenutosi al PAX West.

 I colleghi di Dualshocker che hanno avuto la possibilità di chiacchierare col regista del gioco, hanno riportato le dichiarazioni di “Suda 51” sull’entusiasmo di lavorare con le console Nintendo, che descrive come i produttori “più cazzuti” del palcoscenico videoludico, dato che sono pronti spingersi sempre oltre, rivoluzionando la console, cosa che lo spinge a fare altrettanto quando si tratta di creare giochi.

Ovviamente non si poteva esimere dal parlare del nuovo gioco annunciato di recente, Travis Strikes Again: No More Heroes, che Suda confessa potrebbe non restare un’esclusiva Switch.

Non sarebbe la prima volta, dato che il titolo No More Heroes, inzialmente disponibile in esclusiva per Wii, è poi approdato tre anni dopo su PS3 e Xbox 360, al contrario di No More Heroes 2: Desperate Struggle, rimasto esclusiva per Wii U.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/no-more-heroes-travis-strikes-again-switch-exclusive/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×