GameStorm

News del 4 settembre 2017

Novità per Tekken Mobile

Dopo l’annuncio dato durante la Gamescom 2017, Bandai Namco rilascia nuove informazioni relative a Tekken Mobile. Come potete leggere nel comunicato stampa qui in basso, si tratta del multiplayer locale. Vi auguriamo una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

Dopo l’annuncio fatto durante la gamescom 2017, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi una delle feature più esclusive di TEKKEN: il multiplayer in locale.

Questa modalità permetterà di combattere contro gli amici, in qualsiasi momento e luogo. Per poter accedere basta “connettere il proprio telefono a quello di un amico e selezionare l’head to head local match”. Tutti i personaggi del gioco ufficiale e tutte le carte collezionate saranno utilizzabili.

L’obbiettivo? Sempre lo stesso: vincere la battaglia e dimostrare ancora una volta la propria superiorità. Solo che questa volta, invece che farlo sul divano, è possibile condividere e combattere in mobilità.

Questa nuova feature rappresenta il primo passo dei piani eSport che TEKKEN offrirà a tutti i fan e che saranno svelati nei prossimi mesi.

PREPARATI PER LA PROSSIMA BATTAGLIA e pre-registrati su www.tekken-mobile.com, unisciti alla community su reddit.com/r/TekkenMobile, resta sempre aggiornato con facebookhttps://www.facebook.com/TekkenEU  e twitta con noi su @TEKKEN

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×