GameStorm

News del 1 settembre 2017

Entro fine anno arriverà Puzzle Fighter per dispositivi Android ed Apple



 

È tornato il momento di risolvere puzzle insieme ai beniamini di casa Capcom, grazie al ritorno di questo tanto acclamato puzzle game, Puzzle Fighter, che sarà disponibile entro l’anno per dispositivi Apple ed Android.

Nel comunicato stampa che trovate qui di seguito, potete leggere tutte le curiosità e i dettagli annunciati finora dalla software house nipponica, scoprire quali sono i personaggi finora confermati, e avere un primo assaggio del gioco, grazie agli screenshot e al trailer che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Capcom annuncia il nuovo Puzzle Fighter per iPhone, iPad e dispositivi Android

Il sequel di uno dei puzzle game più famosi di sempre arriva sui dispositivi mobili, con Puzzle Fighter. Sviluppato interamente da Capcom Vancouver, questo classico puzzle game arcade si rinnova con un nuovo look e nuove caratteristiche che potrete sperimentare gratuitamente su dispositivi Apple e Android. Il gioco verrà lanciato a breve in alcuni Paesi, e globalmente entro l’anno.

Puzzle Fighter presenta un fantastico roster composto da personaggi leggendari e stage di famosi titoli Capcom. I beniamini dei giocatori come Ryu, Ken or Chun-Li (Street Fighter), X (Mega Man), Morrigan (Darkstalkers), Frank West (Dead Rising) e tanti altri, saranno presenti, doppiati e sfoggeranno le loro mosse speciali. I giocatori sceglieranno un personaggio principale, ognuno con punti forti e bonus, per scontrarsi in combattimenti a suon di gemme. Inoltre, potranno essere scelti due personaggi di supporto per migliorare ulteriormente le abilità del personaggio principale.

Semplice da capire, ma con la necessità di usare una strategia, questo puzzle game altamente accattivante vede i giocatori accumulare gemme per poi distruggerle e rilasciare delle combo epiche che possono mettere KO l’avversario. Emozionanti battaglie in tempo reale, una serie di ricompense per il single player e una varietà di contenuti sbloccabili vi attendono in Puzzle Fighter!

Potete dare un’occhiata al nuovo video rilasciato, che trovate in calce. Nei mesi a seguire ci saranno ulteriori novità, che potrete scoprire visitando il sito www.puzzlefighter.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×