GameStorm

News del 1 settembre 2017

Game of Thrones: Conquest - L'MMO di WB ed HBO arriverà entro l'anno su dispositivi mobili



 

Sicuramente sarete ancora in fase di shock post-season finale, e come darvi torto, ma dato che l’attesa per l’uscita della nuova stagione di Game of Thrones e del nuovo libro de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sarà tanta, abbiamo qui per voi un suggerimento che vi permetterà di restare immersi nel fantastico mondo creato da George RR Martin.

WB e HBO hanno infatti annunciato “Game of Thrones: Conquest”, un nuovo MMO dedicato alla saga, al quale potete registrarvi seguendo le istruzioni che trovate nel comunicato stampa qui di seguito.

COMUNICATO STAMPA

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA 
Game of Thrones: Conquest – Annuncio gioco mobile e pre-registrazione

La settima stagione di Game of Thrones si è appena conclusa e Warner Bros. Interactive Entertainment insieme a HBO Global Licensing annunciano la fase di pre-registrazione per il loro gioco mobile Game of Thrones: Conquest.

Sviluppato da Turbine, questo gioco MMO di strategia mette i giocatori a capo della propria potente casata con lo scopo ultimo di destreggiarsi nel pericoloso panorama politico di Westeros e reclamare il Trono di Spade. I giocatori incontreranno volti noti dello show di HBO® come Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister e Jon Snow. Game of Thrones: Conquest  è in uscita su App store e Google Play entro la fine dell’anno.

Da oggi i fans possono pre-registrarsi qui: https://gotconquest.com.
 
I giocatori che si pre-registrano a Game of Thrones: Conquest riceveranno il bundle “Prepare for War” Bundle che include la training gear dei Guardiani della Notte come pure oro e risorse per aiutarli a combattere per il Trono di Spade.
 
Sia che si tratti usare la forza o l’inganno, Game of Thrones: Conquest consente ai giocatori di governare la propria casata come preferiscono. Potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare i nemici dall’interno. Non sarà semplice conquistare Westeros. I giocatori dovranno difendere le loro casate dalle altre in battaglie player vs player o formare una strategica alleanza combattendo per il controllo dei Sette Regni.  
 

Segui Game of Thrones: Conquest su FacebookTwitter e sui  forum ufficiali.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×