GameStorm

News del 31 agosto 2017

L'incontro con la Guardiana nel nuovo video di The Evil Within 2

Manca poco più di un mese al lancio di The Evil Within 2, sequel dell'horror del 2014 di Tango Softworks, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 13 ottobre 2017. Oggi, il publisher Bethesda ha pubblicato un nuovo angosciante video gameplay che mostra il primo incontro con "la Guardiana". Vi lasciamo alle parole del comunicato e al suddetto filmato, augurandovi una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Un inseguimento adrenalinico lungo un corridoio, braccati dall'eco di una risata e del rumore di una sega circolare. Se sarete abbastanza coraggiosi da guardarvi alle spalle, vedrete le parti di vari corpi che compongono la mostruosa creatura nota come "la Guardiana". Dopo averla intravista brevemente nei trailer, la recente demo di The Evil Within 2 è stata la nostra prima vera occasione di vederla all'opera in un incontro ravvicinato, e chi parteciperà al PAX West potrà incontrarla di persona. Ammirate il suo primo incontro con Sebastian all'inizio del gioco in questo video.

Siete pronti ad affrontare la Guardiana e i numerosi altri orrori che vi attendono The Evil Within 2?

The Evil Within 2 sarà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One e PC venerdì 13 ottobre 2017. Nei panni di Sebastian Castellanos, dovrete tornare ancora una volta a immergervi nell'inferno in questo seguito dell'avvincente survival horror del 2014, nato dalla mente di Shinji Mikami. Affrontate creature distorte in luoghi dominati dal terrore e lottate contro i vostri peggiori incubi in una corsa contro il tempo per salvare vostra figlia.

Ulteriori informazioni su The Evil Within disponibili sul sito theevilwithin.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×