GameStorm

News del 31 agosto 2017

Overwatch - Arriva la tanto richiesta modalità Deathmatch


 

Era il 10 agosto quando Blizzard pubblicò uno dei suoi diari degli sviluppatori, nel quale Jeff Kaplan annunciava l’introduzione della modalità Deathmatch tanto richiesta dai giocatori. Oggi, a qualche settimana di distanza, Blizzard ci conferma la presenza di questa nuova modalità nella sezione Arcade di Overwatch.

Vi invitiamo a leggere il comunicato stampa qui di seguito, e nel caso ve lo siate persi, in calce trovate il video-diario sopracitato, nel quale Kaplan in persona spiega ai giocatori in cosa consiste questa nuova modalità.

COMUNICATO STAMPA

Cari giocatori, una nuova modalità di gioco è disponibile nella sezione Arcade di Overwatch! Nella modalità Deathmatch i giocatori e le squadre si affrontano per ottenere il maggior numero di uccisioni, visualizzate su un tabellone in gioco che tiene traccia dell'azione e mostra chi sta vincendo.  

Nella modalità Tutti contro tutti i giocatori possono mettersi alla prova individualmente, oppure creare una formazione con i propri alleati nel Deathmatch a squadre. Diverse mappe sono state modificate per adattarsi alla nuova modalità. Inoltre, ci sarà una nuova mappa, Château Guillard, per la modalità Tutti contro tutti.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×