GameStorm

News del 31 agosto 2017

Pikuniku porterà allegria e cospirazioni nel 2018


 

Quello che vi andiamo a presentare oggi, è un titolo indie annunciato di recente, che nel 2018 renderà i vostri pomeriggi passati a giocare su Nintendo Switch e PC un po’ più colorati… e assurdi.

Per capire a cosa ci riferiamo, vi invitiamo a consultare il comunicato stampa qui di seguito, che spiega cosa aspettarsi da Pikuniku, e a guardare il trailer d’annuncio rilasciato nelle ultime ore, che vi dà un’idea del particolare puzzle game sviluppato da Sectordub.

COMUNICATO STAMPA

Quest’intrigante avventura per uno, o due giocatori, arriverà su Nintendo Switch e PC

Il colorato studio indie di Sectordub, e il publisher Devolver Digital, hanno annunciato che Pikuniku arriverà su Nintendo Switch e PC nel 2018. L’intrigante titolo fa il suo debutto con un delizioso trailer d’annuncio, visibile in calce all’articolo, e sarà possibile giocarlo al PAX West, questo weekend.

Pikuniku è uno strambo puzzle game esplorativo, che ha luogo in un mondo strano e colorato, dove non tutto è positivo come sembra. Giocherete nei panni di Piku, uno straniero giovane e senza braccia, che in questa deliziosa avventura distopica, si ritroverà ad aiutare gli abitanti di questo mondo ad affrontare le proprie paure, scoprire una cospirazione dello “stato profondo”, e ricostruire un’allegra comunità.

I giocatori potranno esplorare questo mondo colorato a proprio piacimento, aiutare strani personaggi nelle loro assurde richieste, e risolvere puzzle intricati senza mai fare del male a nessuno. Segui l’eccentrico sindaco a capo del villaggio pieno di personaggi particolari che oscillano tra la preoccupazione e la trepidazione, mentre il loro mondo perfetto si ritrova sull’orlo del caos. Aiutali, stringi delle amicizie e rendi nuovamente coesa questa comunità grazie alle tue buone azioni! Unisciti ad un amico, Niku, per ottenere una serie di livelli per 2 giocatori in modalità co-op locale.

Attualmente, Pikuniku è in fase di sviluppo per Nintendo Switch e PC, con una finestra di lancio prevista per il 2018. Visita pikuniku.net e seguici su Twitter @PikunikuGame per maggiorni informazioni.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×