GameStorm

News del 30 agosto 2017

World of Warcraft - Blizzard rilascia ''Le Ombre di Argus''

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm.it della disponibiltà di un nuovo aggiornamento per World of Warcraft, pubblicato in giornata da Blizzard. Si tratta di “Le Ombre di Argus”, DLC che permette ai giocatori di esplorare un nuovo mondo, Argus, reso ostile dalla vilmagia oscura. Eroi di Azeroth, siete pronti ad affrontare temibili insidie?

COMUNICATO STAMPA

Gli eroi di Azeroth verranno messi a dura prova come mai prima d'ora, quando approderanno su Argus, la fonte del potere della Legione e la sua fortezza meglio difesa, con l'uscita de Le ombre di Argus (patch 7.3). Originariamente pianeta natale dei Draenei, Argus è stato devastato dalla vilmagia oscura e ora incombe nei cieli di Azeroth, sfidando gli avventurieri a vendicare i propri alleati caduti.

In Le ombre di Argus (patch 7.3), i giocatori potranno:

  • Viaggiare in un nuovo mondo ostile, dove esplorare per la prima volta la corruzione della Legione su Argus e i resti infranti dell'antica patria dei Draenei.
  • Unirsi alle forze dell'Armata della Luce, un esercito di combattenti caduti votati all'annientamento della Legione, insieme a due campioni del passato di Azeroth: Alleria Ventolesto e Turalyon, creduti morti nell'ultima crociata della Legione su Azeroth.
  • Esplorare tre diverse regioni su Argus, attraversando la superficie del pianeta piagata dalla magia vile (Krokuun), le antiche rovine di una città eredar (Mac'aree) che fluttua nel cielo e il nucleo stesso del pianeta (Distese degli Antoran).
  • Conquistare il Seggio del Triumvirato (nuova spedizione), l'antico centro della cultura dei Draenei, da cui un tempo governavano Velen, Kil'jaeden e Archimonde.
  • Personalizzare le reliquie dell'Artefatto grazie al Crogiolo di Lucefatua.
  • Chiudere i Punti di Invasione della Legione verso altri mondi.
  • Comandare una nave draenei, la Vindicaar, e farne una base delle operazioni.
  • ...e molto altro.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×