GameStorm

News del 30 agosto 2017

Resident Evil: Revelations sbarca su PlayStation 4 e Xbox One


 

A partire da ieri, 29 agosto, è disponibile Resident Evil: Revelations, che fa il suo debutto sulle console Next Gen, PS4 e Xbox One, dopo il successo ottenuto su quelle precedenti. Questa nuova versione presenta delle migliorie visive, dato che la grafica e il framerate sono stati ampiamente migliorati, e offre i contenuti aggiuntivi rilasciati in passato come dei bonus sbloccabili all’interno del gioco.

In attesa di imbarcarvi in quest’avventura in HD insieme a Jill Valentine e Chris Redfield, vi invitiamo a leggere il comunicato stampa che vi lasciamo qui di seguito.

COMUNICATO STAMPA

Resident Evil: Revelations sbarca su PlayStation 4 ed Xbox One

L’acclamato gioco survival horror, Resident Evil: Revelations, debutta su PlayStation 4 ed Xbox One in Europa, sia in versione digitale che retail. Noto per i suoi plot twist narrativi, la storia del gioco si sviluppa come quella di una serie TV, raccontata tramite una serie di episodi e dal punto di vista di più personaggi giocabili, che piano piano sveleranno la trama. Questo capitolo vede come protagonisti dei veterani della saga, Jill Valentine e Chris Redfield, che si ritroveranno ad indagare sulla misteriosa nave da crociera “Queen Zenobia”, che è data per abbandonata.

Per i neofiti della serie, il game director di Resident Evil: Revelations, Kōshi Nakanishi, si è occupato anche dell’acclamato Resident Evil 7: Biohazard, uscito quest’anno, rendendo questo titolo un’esperienza nel mondo del survival horror a 360°. Questa versione è la migliore rilasciata finora, con grafica in HD e framerate migliorato. Tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in precedenza sono inclusi nel gioco come ricompense sbloccabili.

La longeva modalità co-op online Raid Mode fa il suo ritorno in questa versione del gioco, con un rinnovato livello sfida chiamato La Nave Fantasma: Caos, che offre delle novità alla famosa mappa, con armi ancora più potenti e nuovi modi per il giocatore di migliorare il proprio arsenale.

Una versione per Nintendo Switch, sia di Resident Evil Revelations che del suo sequel, Resident Evil Revelations 2, sarà disponibile a fine 2017.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×