GameStorm

News del 26 agosto 2017

Dynasty Warriors 9 - Rivelati quattro nuovi personaggi


 

È passato un bel po’ dall’ultima volta che abbiamo avuto notizie circa i personaggi presenti in Dynasty Warriors 9, ma finalmente, oggi possiamo mostrarvi quattro nuovi membri del cast, grazie alle immagini e alle descrizioni rilasciate nelle ultime ore da Koei Tecmo.

Partiamo con Zhang He, uno dei Cinque Generali di Wei e personaggio a tutto tondo, con delle abilità che spaziano dal campo militare a quello artistico. Oltre ad avere sempre un atteggiamento educato, grazie alle sue abilità risulta anche affascinante.

Abbiamo poi Zhou Yu, cognato di Sun Ce, che nasconde dietro ad un comportamento pacato le sue emozioni esplosive. Abile militare, ha guidato i suoi soldati in innumerevoli battaglie vinte. Tra le sue passioni figurano anche la musica e la letteratura, e la sua eleganza gli ha fatto guadagnare il soprannome di “Zhou Yu il Bello”.

Ma Dai (che è il nome del personaggio che andiamo a presentarvi, non il nostro modo di esprimere incredulità), che insieme a suo cugino Ma Chao ha servito la fazione di Shu, dopo che Cao Cao ha conquistato la sua città. Nonostante le sue esperienze negative, ha sempre avuto un atteggiamento allegro e ci ha messo poco a guadagnarsi la fiducia di Zhuge Liang, che gli ha dato un ruolo vitale nelle battaglie contro il regno di Wei.

E infine abbiamo Sima Shi, il figlio maggiore di Sima Yi, il cui bell’aspetto e gli straordinari talenti hanno scatenato le più alte aspettative da chiunque lo conoscesse. La sua arroganza, però, ha sempre fatto sì che la gente lo temesse e lo rispettasse.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/dynasty-warriors-9-character-reveal/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×