GameStorm

News del 25 agosto 2017

Quake Champions e i nuovi tornei eSport 2017

Quake Champions sta riscuotendo un enorme successo tra gli appassionati di eSport. Bethesda ha decioso quindi di puntare ancora forte sul settore, annunciando i nuovi tornei del 2017. Potete trovare tutti i dettagli nel seguente comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Quake Champions, l'ultimo gioco della serie che vent'anni fa ha contribuito alla nascita della scena eSport, è il protagonista delle finali da 1 milione di dollari dei Quake World Championships di questo fine settimana. Ed è solo l'inizio...
 
Oggi, Bethesda e DreamHack hanno presentato due nuovi tornei che si terranno nel 2017, proiettando ulteriormente il gioco nel mondo del gaming competitivo con un torneo di 75.000 dollari, il DreamHack Denver Quake Championship, e con il Quake Champions Invitational, un importante torneo che si terrà al DreamHack Winter in Svezia con un montepremi di ben 350.000 dollari. Nuovi eventi professionali dedicati a Quake Champions saranno annunciati in futuro.

  • DreamHack Denver Quake Championship, 20-22 ottobre: Bethesda organizzerà un torneo di Quake Champions da 75.000 dollari a Denver, in cui i giocatori migliori al mondo faranno sfoggio della propria abilità in modalità Duello 1 contro 1 e in modalità Sacrificio 4 contro 4. Le qualificazioni per il DreamHack Denver Quake Championship inizieranno a settembre.

 

  • Quake Champions Invitational al DreamHack Winter, 1-4 dicembre: i campioni si sfideranno nel primo torneo Quake Champions Invitational al festival DreamHack Winter in Svezia. I migliori giocatori del mondo combatteranno per un montepremi di 350.000 dollari in modalità Duello e Sacrificio.

 
Per entrambi i tornei ci saranno qualificazioni aperte a tutti e verranno invitati a partecipare alcuni tra i migliori giocatori professionisti di Quake Champions. Chi è interessato a prendere parte al torneo potrà iscriversi sul sito di DreamHack. Ulteriori dettagli saranno forniti in futuro.
 
Non vedi l'ora del DreamHack per nuove e avvincenti competizioni professionali di Quake Champions? Allora non perderti le finali dei Quake World Championships presso il QuakeCon di questo fine settimana, dal 24 al 26 agosto, in cui i giocatori migliori al mondo si sfideranno dal vivo su https://www.twitch.tv/quakechampions e https://www.facebook.com/Quake.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×