GameStorm

News del 24 agosto 2017

Pokémon lascia un segno indelebile con la pubblicazione di Leggende Iridescenti

Il mondo dei Pokémon non ruota solamente intorno ai videogames realizzati da Game Freak. In questo caso arriva un’importante notizia riguardante il Gioco di Carte Collezionabili. A breve sarà infatti disponibile Leggende Iridescenti. Potete leggere tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

The Pokémon Company International ha annunciato l’uscita del 6 ottobre della nuova espansione del GCC Pokémon, Leggende Iridescenti.

Per la prima volta dopo tanti anni i giocatori del GCC Pokémon avranno la possibilità di ammirare e collezionare i Pokémon iridescenti, inclusi Jirachi iridescente e Volcanion iridescente, che saranno affiancati in Leggende Iridescenti da una schiera di Pokémon mitici e leggendari, come Shaymin, Marshadow e Mewtwo-GX.

L’espansione speciale Leggende Iridescenti include:

  • Più di 75 carte. Inclusi Pokémon misteriosi, leggendari e iridescenti che hanno contraddistinto la storia Pokémon.
  • Buste di espansione. Ogni busta contiene 11 carte selezionate dell’espansione e include almeno due carte olografiche.
  • Nuovi potenti Pokémon-GX. Incluse celebrità del calibro di Mewtwo-GX, Raichu-GX e altri ancora. Non perderti questi Pokémon-GX a figura intera che sfoggiano l’inconfondibile stile delle carte arcobaleno!

Le buste di espansione della speciale espansione Leggende Iridescenti saranno disponibili solo in alcuni prodotti selezionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, tra cui le collezioni Pokémon-GX e altri ancora.

Per ulteriori informazioni sull’espansione Leggende Iridescenti e su questi prodotti, visita www.pokemon.it.

Per ulteriori informazioni relative ai prodotti e all’espansione Sole & Luna – Ombre Infuocate, visita: www.pokemon.it/gcc.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×