GameStorm

News del 22 agosto 2017

GamesCom - La demo di Gravel è giocabile alla fiera di Colonia

Il team di sviluppo italiano Milestone, in occasione della GamesCom di Colonia, ha pubblicato un nuovo trailer per il titolo Gravel, racing-game dedicato alle corse off-road. Il gioco è testabile, in esclusica mondiale, allo show-floor dell'evento tedesco. Qua sotto vi alleghiamo tutti i dettagli in merito e il suddetto filmato. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Milestone, uno tra i più importanti e longevi sviluppatori specializzati nel segmento racing a livello mondiale, è lieta di annunciare la sua partecipazione a GAMESCOM 2017, una delle fiere più importanti del settore. Dal 21 al 24 Agosto, presso la Business Area Hall: Stand A012/A013/B014, all’interno del padiglione AESVI, sarà possibile provare in esclusiva mondiale la nuova demo di Gravel, l’avventura off-road firmata Milestone.

Gravel, annunciato lo scorso 22 Febbraio da Milestone, si preannuncia essere una delle sfide più ambiziose nel panorama off-road che permetterà di sperimentare i salti più arditi e le acrobazie più folli, lanciandosi in competizioni ad alto tasso adrenalinico in scenari selvaggi ed inesplorati!

La demo e il trailer presentati alla Gamescom di quest’anno ci danno un assaggio di alcuni dei contenuti del titolo.

Sarà un vero e proprio giro intorno al mondo: si passa dal rosso acceso della sabbia e delle impressionanti pareti rocciose di una Cava Australiana, stando attenti a non lanciarsi nel vuoto, a sfrecciare sui territori inaccessibili ed inesplorati dell’Alaska, attraversando la tundra artica così come i tipici villaggi di pescatori, passando per uno dei più rinomati circuiti, quello di Montalegre, sull’asfalto rovente ai limiti dell’impraticabilità, fino alle competizioni più estreme in vere e proprie Arene ricreate dall’immaginazione dei creativi della casa milanese sul modello degli spettacolari Stadi Americani, a bordo di alcuni dei  più potenti veicoli di sempre!

La lista dei costruttori presenti in gioco e dei modelli tra cui scegliere è pronta a soddisfare anche i palati degli appassionati più esigenti. Tra i tanti veicoli, saranno disponibili anche alcuni fra i modelli più iconici del mondo off-road, come la FordRaptor F150, la Toyota Celica ST185 GTFour, la Ford Fiesta ST o la Volkswagen Touareg 3, solo per citarne alcuni presenti anche nella preview.

Gravel, che sarà rilasciato all’inizio del 2018 su PS4™, PS4 Pro,  the Xbox One family of devices e Windows PC/STEAM™, prevederà 16 differenti location con oltre 50 circuiti.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×