GameStorm

News del 21 agosto 2017

BioWare conferma che non ci saranno più update per Mass Effect: Andromeda


 

Il triste annuncio per tutti i fan della saga fantascientifica di EA e BioWare, è arrivato ieri tramite un post sul blog ufficiale della software house, che conferma una volta per tutte che il gioco non riceverà alcun DLC narrativo, e verrà interrotto il supporto al singleplayer. Qui di seguito trovate la traduzione del post:

“Sin dal lancio di Mass Effect: Andromeda, abbiamo lavorato sodo per migliorare le animazioni ed espandere le opzioni di customizzazione, rispondere ai vostri dubbi e creare quello che amavate. Con ogni patch, ci avete informato che ci stavamo muovendo verso la giusta direzione, e ringraziamo tutti coloro che si sono uniti a noi in questo viaggio. Siamo fieri di ciò che abbiamo creato e speriamo vi sia piaciuto.

Nei primi giorni di sviluppo, abbiamo deciso di concentrarci sulla storia del Pioniere, sull’esplorazione della galassia di Andromeda e il conflitto con l’Arconte. Il gioco era nato per espandere il viaggio del Pioniere attraverso questa nuova galassia, grazie anche alle missioni narrative APEX del multiplayer, e continueremo a darvi nuovi contenuti sulla galassia di Andromeda, grazie ai libri e fumetti in arrivo, che sveleranno anche il destino dell’Arca Quarian.

L’update 1.10, già rilasciato, sarà l’ultimo aggiornamento di Mass Effect: Andromeda. Non sono previste nuove patch né per il singleplayer, né DLC narrativi.

Nelle prossime settimane, il nostro team che si occupa del multiplayer svelerà i dettagli circa il supporto alla modalità e i contenuti in arrivo che includono nuove missioni, kit per personaggi e i piani previsti per l’N7 Day.

Siamo grati alle milioni di persone che si sono avventurate insieme a noi nella galassia di Andromeda, e speriamo di rivedervi nuovamente nell’universo di Mass Effect.

Il Team Mass Effect Andromeda“.

Non ci resta che salutare il team e il gioco con un bel: Keelah se’lai.

Link di riferimento: http://www.masseffect.com/news/mass-effect-andromeda-update-from-the-studio

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×