GameStorm

News del 21 agosto 2017

Life is Strange: Before the Storm - Ecco il trailer presentato alla GamesCom


 

Grazie alla GamesCom, abbiamo un nuovissimo trailer di lancio di Life is Strange: Before the Storm da mostrarvi. Questo filmato ci mostra una Chloe malinconica e davvero negativa, che ci elenca tutto quello che sta andando male nella sua vita.

Per vedere come l’amicizia con Rachel Amber cambierà le cose, non ci resta che aspettare il 31 agosto, quando potremo finalmente mettere le mani sul primo episodio.

COMUNICATO STAMPA

LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM – È USCITO IL TRAILER DI LANCIO PER GAMESCOM

Grazie per il vostro continuo sostegno a Life is Strange: Before the Storm.

Il nostro nuovo trailer di lancio, realizzato apposta per Gamescom, si concentra sulla storia del gioco, e mostra una serie di nuovi personaggi e ambientazioni.

LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi della prima serie, e vede come protagonista una Chloe Price sedicenne e ribelle che stringe un'improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, estremamente popolare e destinata al successo. Quando la vita di Rachel viene improvvisamente stravolta da un segreto della sua famiglia, questa nuova amicizia sarà ciò che darà forza a entrambe per sconfiggere i propri demoni.

Il gioco sarà disponibile in anteprima per i partecipanti a Gamescom (Hall 9).

Il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm, intitolato “Svegliati”, uscirà il 31 agosto 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

Trovate il nuovo video in calce.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×