GameStorm

News del 14 agosto 2017

The Elder Scrolls Online - Disponibile per PC il DLC Horns of the Reach


 

Sono disponibili nuovi contenuti scaricabili di The Elder Scrolls Online, grazie al nuovo DLC disponibile a partire da oggi: Horns of the Reach.

Consultate il comunicato stampa, che trovate qui di seguito, per sapere tutti i dettagli sui due nuovi dungeon che vi aspettano, e tutte le novità e le migliorie che verranno apportate da questo contenuto aggiuntivo.

COMUNICATO STAMPA

Bethesda News: The Elder Scrolls Online
DLC Horns of the Reach con due dungeon e aggiornamento 15 disponibili per PC/Mac

Oggi sarà pubblicato il primo DLC di The Elder Scrolls Online dal lancio di ESO: Morrowind a giugno. Il DLC Horns of the Reach introduce due nuovi e incredibili dungeon: Falkreath Hold (Rocca di Falkreath) e Bloodroot Forge (Forgia Sanguigna).
 
Oltre alla novità di Horns of the Reach, abbiamo apportato numerosi miglioramenti al gioco di base, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, nonché introdotto una nuova modalità PvP per Battleground, Chaosball (Sfera del Caos), e una nuova mappa, Arcane University (Università Arcana).
 
Il DLC Horns of the Reach con due dungeon è disponibile per PC e Mac, gratuito per i membri di ESO Plus o acquistabile nel Crown Store per 1.500 Crown. I miglioramenti dell'aggiornamento 15 sono gratuiti per tutti i giocatori, mentre le aggiunte ai Battleground sono gratuite per i possessori di ESO: Morrowind(la modalità Battlegrounds richiede l'espansione ESO: Morrowind). Entrambi saranno pubblicati anche per PlayStation 4 e Xbox One il 29 agosto.

DLC Horns of the Reach
Bloodroot Forge e Falkreath Hold, due nuovi e impegnativi dungeon, vedono gruppi di 4 giocatori affrontare le temibili orde del Dreadhorn Clan (Clan Corno del Terrore). I dungeon contengono set di oggetti unici, maschere mostruose, achievement e oggetti collezionabili. Per ulteriori informazioni su ambientazione, nemici e ricompense, consulta gli articoli dedicati a Bloodroot Forge e Falkreath Hold sul sito di ESO.
 
Horns of the Reach è inoltre disponibile in uno speciale Collector's Bundle, che oltre ai contenuti del DLC offre una selezione unica di oggetti a tema, tra cui la cavalcatura Karthwolf Charger (Lupo di Karth da Battaglia), l'animale Karthwolf Shepherd (Pastore di Karth) e cinque Crown Experience Scrolls (Pergamene dell'Esperienza). Questo bundle esclusivo è disponibile nel Crown Store al costo di 3.500 Crown per un periodo limitato.
 
Dettagli sull'aggiornamento 15
Oltre a Horns of the Reach, ZeniMax Online Studios ha pubblicato anche l'aggiornamento 15 per PC e Mac, offrendo una serie di miglioramenti gratuiti per tutti, nonché alcune importanti aggiunte gratuite alla modalità PvP Battleground per tutti i possessori di ESO: Morrowind.
 
Le novità dei Battleground includono la nuova arena Arcane University, ambientata nell'università in rovina di Cyrodiil, e la nuova modalità Chaosball, in cui i giocatori devono catturare e proteggere una "sfera" per ottenere punti per la propria squadra. Per ulteriori informazioni, consulta l'anteprima dedicata ai Battlegrounds sul sito di ESO.
 
L'aggiornamento 15, gratuito per tutti i giocatori, include soluzioni ai problemi, modifiche di bilanciamento di gioco, aggiunte e miglioramenti. Per un elenco completo delle modifiche, consulta l'anteprima dell'aggiornamento sul sito di ESO.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×