GameStorm

News del 11 agosto 2017

Call of Duty: WWII - Spuntano novità sulla campagna singola e la modalità zombie


 

Ci arrivano delle novità su Call of Duty: WWII, titolo che punta a rigenerare il franchise dello sparatutto di Sledgehammer Games e Activision, che con gli ultimi titoli ha visto un calo nel gradimento dei giocatori. Sembra però che questo ritorno ai campi di battaglia del Secondo Conflitto Mondiale abbia già fatto cambiare opinione ai più scettici, soprattutto se pensiamo all’hype generato dalla modalità zombie annunciata durante il ComiCon di San Diego, che ha rivelato un cast a dir poco stellare.

E proprio di questo che vogliamo parlarvi, dato che l’intervista rilasciata da Sledgehammer a Game Informer, conferma che questa modalità potrà essere completata in più modi, permettendo così di poterla rigiocare più volte senza che questa risulti ripetitiva, e annunciano la presenza di diversi obiettivi che renderanno l’esperienza meno “scriptata”.

Chiudiamo infine con una notizia sulla campagna singola, vista la conferma che in battaglia la salute non si rigenererà automaticamente, ma i giocatori dovranno ricorrere a dei pacchetti di pronto soccorso, il che significa puntare sul gioco di squadra, e affidarsi ai propri compagni.

Tutti elementi soddisfacenti che i fan volevano rivedere in un titolo di CoD, e sembra proprio che Sledgehammer e Activision abbiano fatto buon uso del feedback ricevuto.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/call-of-duty-world-war-2-campaign-and-zombies-mode-information-revealed

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×