GameStorm

News del 11 agosto 2017

Previsto per il 3 ottobre il lancio di Dragon’s Dogma: Dark Arisen su console


 

Capcom ha finalmente annunciato la data di lancio della versione per console di Dragon’s Dogma: Dark Arisen, che sarà disponibile per PS4 e Xbox One a partire dal 3 ottobre.

In occasione di questo annuncio, oltre al comunicato stampa che potete consultare qui di seguito, che ci presenta le caratteristiche di questa nuova versione del gioco riadattata alle nuove piattaforme, potete anche dare un’occhiata al nuovissimo trailer rilasciato nelle ultime ore.

COMUNICATO STAMPA

Dragon’s Dogma: Dark Arisen disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 3 ottobre

La fine è vicina, e i draghi sono tornati a Gransys. Diventa l’Arisen prescelto, e decidi il destino del mondo di Dragon’s Dogma: Dark Arisen, l’RPG d’azione tanto acclamato che ora è stato aggiornato per la versione attuale delle console, con una visuale migliorata in HD. Date un’occhiata al nuovissimo trailer pubblicato, che trovate in calce.

Ambientato in un mondo fantasy, Dragon’s Dogma: Dark Arisen unisce combattimenti coinvolgenti alla libertà di esplorare ed interagire col mondo dettagliato che presenta. Scegli tra nove differenti classi, ed imbarcati nella tua avventura con tre compagni IA, noti come Pedine. Questi alleati combattono in maniera indipendente, sviluppandosi insieme al tuo personaggio, e possono essere condivisi o presi in prestito online, in cambio di tesori, consigli e tanto altro.

Questa versione contiene il Dragon’s Dogma originale, che presenta tutti i contenuti aggiuntivi dell’espansione Dark Arisen, inclusa l’area Bitterblack Isle, piena di nuovi nemici fortissimi, quest e armi e armature di alto livello.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×