GameStorm

News del 11 agosto 2017

Hearthstone - La nuova espansione introduce 135 carte 'freschissime'


 

Il gioco di carte Hearthstone, disponibile per PC, Mac e dispositivi iOS e Android, ci porta una ventata di fresco in quest’estate torbida, grazie alla nuova espansione “Cavalieri del Trono di Ghiaccio”.

Scoprite nel comunicato stampa cosa vi aspetta in questa nuova avventura che inizierà in quel di Nordania, e vi porterà faccia a faccia col Re dei Lich.

COMUNICATO STAMPA

CAVALIERI DEL TRONO DI GHIACCIO SCENDE SU HEARTHSTONE® IL GELIDO TOCCO DEL RE DEI LICH  

La nuova espansione di Hearthstone®, l'acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, aggiunge 135 carte fresche fresche

Le carte Eroe Leggendarie trasformano gli eroi caduti di Hearthstone in potenti Cavalieri della Morte, dotati di nuove abilità in grado di cambiare le sorti di una partita

Sconfiggi il Re dei Lich e conquista il Trono di Ghiaccio in una serie di missioni gratuite

PARIGI, Francia - 10 agosto 2017 - Il gelido manto della morte ricopre le terre dei vivi, e gli abitanti mortali di Azeroth tremano di paura: Cavalieri del Trono di Ghiaccio™, la nuova espansione per Hearthstone®, l'acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, è arrivata. Il Re dei Lich, comandante in capo del Flagello, signore della Rocca della Corona di Ghiaccio e padrone della spada runica maledetta Gelidanima, è giunto a conquistare la locanda e chi la frequenta, promettendo incredibili poteri sotto forma di 135 nuove carte fresche fresche.

Cavalieri del Trono di Ghiaccio trasporta i giocatori a Nordania, dove andranno incontro a una prematura dipartita, solo per tornare in vita grazie al Re dei Lich, che garantirà loro nuovi poteri sovrumani. Gli avventurieri possono imbrigliare questi empi poteri collezionando 9 nuove carte Eroe Leggendarie che, quando giocate, trasformeranno gli eroi di Hearthstone in temibili Cavalieri della Morte.

Chi oserà ribellarsi al Re dei Lich potrà affrontare la serie di avvincenti missioni gratuite che l'espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio offre ai giocatori. Coloro che si avventureranno nelle gelide sale della Rocca della Corona di Ghiaccio e completeranno il Prologo riceveranno una carta Eroe Cavaliere della Morte Leggendaria casuale, prima di affrontare le 2 ali sorvegliate da boss storici come il pestilenziale Professor Putricidio e la Regina del Sangue Lana'thel, finché solo il Re dei Lich resterà tra loro e il Trono di Ghiaccio.

 "Il Re dei Lich è uno dei nostri cattivi più famosi e siamo emozionati all'idea di introdurre lui e i suoi 9 nuovi Cavalieri della Morte su Hearthstone" ha detto Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. "Che cerchino di conquistare il Trono di Ghiaccio o che sfidino un amico in un Fireside Gathering, siamo ansiosi di dare ai nostri giocatori queste nuove, letali carte".

Cavalieri del Trono di Ghiaccio è ora disponibile per PC Windows® e Mac®, tablet Windows, iOS e Android™, e smartphone iOS e Android. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Ora è anche possibile vincere buste di carte di Cavalieri del Trono di Ghiaccio come ricompense per le missioni o in modalità Arena, e si possono creare le carte dell'espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono. I giocatori che si connetteranno tra ora e il 31 ottobre 2017 riceveranno 3 buste di carte gratuite* dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio per sostenere l'assedio alla Rocca della Corona di Ghiaccio.  

Tutto il potere del Re dei Lich è su thefrozenthrone.com

* Le tre (3) buste gratuite dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio sono un'offerta unica e disponibile solo per un tempo limitato. L'offerta termina il 31 ottobre 2017 alle 23:59

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×