GameStorm

News del 10 agosto 2017

Arriva Purrfect Date, il gioco per 'gattari' e non


 

Quante volte ci è capitato di essere così tanto giù di morale per una delusione d’amore, che ci siamo ritrovati a dire che l’avremmo finita a vivere con una marea di gatti, prendendo esempio dalla gattara dei Simpson?

Preparatevi a cambiare i vostri piani, perché grazie a Purrfect Date, titolo sviluppato da Bae Team, vi farà sì finire con un gatto, ma non come pensate voi… Scoprite questo titolo che unisce gli elementi di una visual novel a quello di un dating game, dando vita ad un gioco demenziale che non potrete non amare. Guardare il trailer per credere.

COMUNICATO STAMPA

Corteggia gatti, risolvi indovinelli e apprezza le battute presenti in Purrfect Date, in arrivo su Windows PC, Mac e iOS questo inverno

Il gioco demenziale micio-friendly di Bae Team verrà pubblicato da Bossa Studios, creatori di Surgeon Simulator & I am Bread

Londra, Regno Unito, 10 agosto 2017 – Lo studio indie britannico, Bae Team, ha rivelato quest’oggi che il lancio di Purrfect Date su Windows PC, Mac e iOS è previsto per questo inverno, grazie all’appoggio di Bossa Studios (Surgeon Simulator, I am Bread). Purrfect Date è un mix tra una visual novel, un simulatore di appuntamenti e humor british. Tu, un umano, ti ritroverai ad uscire con gatti e scoprire i misteri che si celano dietro Cat Island.

Nell’arco dei sette capitoli del gioco, vestirai i panni dell’ultima assistente ricercatrice assunta, che lavorerà su un’isola quasi interamente abitata da gatti. Scegli la tua avventura tra un appuntamento e l’altro con dei gatti parlanti, gestisci le tue statistiche e porta avanti la tua ricerca attraverso la storia cupa e discutibile dell’isola.

Il gioco prende ispirazione da titoli pionieri del genere, come Undertale, Dream Daddy, Hatoful Boyfriend e Pony Island. Ci saranno tantissime sorprese inaspettate, e playthrough sempre nuovi per invogliarti a rigiocare.

Puoi aggiungere il gioco alla tua wishlist di Steam cliccando qui

Per ulteriori informazioni, seguici su: YouTubeTwitter,  Facebook e Instagram



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×