GameStorm

News del 10 agosto 2017

Dynasty Warriors 9 - Carrellata di immagini che ci presenta tantissimi personaggi


 

Il comunicato stampa che vi presentiamo quest’oggi, è stato diramato da KOEI TEMCO EUROPE, e ci presenta alcuni dei personaggi che saranno presenti nel titolo Dynasty Warriors 9. Potete vedere le immagini allegate e pubblicate dal publisher in calce.

COMUNICATO STAMPA

Koei Temco Europe rivela nuovi personaggi e dettagli sulla storia di Dynasty Warrior 9

Immergiti nella vita e nel tempo del tuo personaggio nell’esclusiva esperienza di DYNASY WARRIORS

Hertfordshire, 10 agosto 2017 – Nella giornata di oggi, KOEI TECMO Europe ha rivelato nuove informazioni sulla fluidità di gameplay della campagna singola del titolo in arrivo DYNASTY WARRIORS 9, l’ultimo capitolo che entra a far parte nel franchise di lunga data di Omega Force, il cui lancio è previsto per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC via Steam®.

In DYNASTY WARRIORS 9, che racconta eventi e figure storicamente reali, vedremo il giocatore seguire la personale lotta e i progressi del personaggio da loro scelto, attraverso il completamento di eventi primari e secondari, che possono essere raggiunti in tantissimi modi diversi. La storia de Tre Regni verrà raccontata tramite 10 avvincenti capitoli, che raccontano i cambi di equilibrio nel potere del mondo, e nelle azioni a disposizione del giocatore. Ogni capitolo porta il giocatore un po’ più a fondo nell’era di macchinazioni militari e politiche, a partire dalla Rivolta dei Turbanti Gialli, fino all’unificazione definitiva della Cina.

Per illustrare al meglio come DYNASTY WARRIORS 9 racconterà la storia dei Tre Regni, Koei Temco ha rilasciato una serie di immagini che mostra come si svilupperà il gameplay. Queste nuove immagini includono anche il design di nuovi personaggi, e l’aggiunta al cast: Xun You, noto come “lo stratega calmo”, questo tattico ha servito Cao Cao e guidato il suo esercito attraverso molte vittorie in battaglia!

Per restare sempre aggiornati con le ultime novità su DYNASTY WARRIORS 9 visitate il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/dw9 o la pagina Facebook www.facebook.com/koeitecmogames o l’account Twitter @koeitecmoeurope.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×