GameStorm

News del 10 agosto 2017

Niente perma-death in Hellblade: Senua’s Sacrifice


 

Negli ultimi giorni avrete sicuramente letto online tantissima gente che parlava di Hellblade: Senua’s Sacrifice, titolo “Indie AAA” di Ninja Theory che gioca molto sullo status psicologico (molto messo alla prova e poco stabile) di Senua, la protagonista di questa avventura.

In molti si sono lamentati per la presunta feature del perma-death, che avrebbe cancellato tutti i salvataggi dopo un tot di morti (come si può leggere dall’avviso presente all’inizio del gioco), costringendo i giocatori a riprendere il titolo dall’inizio.

Da qui in poi seguono spoiler, quindi fate attenzione.

Il sito PCGamesN ha pubblicato un video che mostra Senua morire più di 50 volte, senza alcuna conseguenza. Si parte con la prima morte, inflitta quasi all’inizio del gioco, che si conclude con la mano della protagonista che viene inghiottita da dei tentacoli neri che danno vita ad una corruzione del braccio che aumenta ad ogni morte, e che una volta raggiunto il cervello avrebbe ucciso una volta per tutte Senua. Sembra, però, che in realtà questa non possa superare l’altezza del gomito, come ci viene mostrato nel video al quale vi lasciamo.

Link di riferimento: http://www.pcgamesn.com/hellblade-senuas-sacrifice/hellblade-permadeath-bluff



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×