GameStorm

News del 9 agosto 2017

Orwell: Ignorance is Strength - La seconda stagione del thriller investigativo sarà disponibile a breve


 

Se siete appassionati di letteratura, in particolare di 1984 di Orwell, e lo stato attuale del mondo vi incuriosisce, fatto di intercettazioni e “fake news”, siamo certi che apprezzerete di certo il titolo che vi andiamo a presentare.

Il gioco in questione si chiama Orwell: Ignorance is Strength, ed è la seconda stagione di questa saga per PC che si ispira appunto al famoso libro dello scrittore britannico, e si presenta come un thriller investigativo.

A fine articolo potete dare un’occhiata al primo teaser di questa seconda stagione che si concentra su “potere e democrazia in un mondo post-verità”. Il video usa dichiarazioni reali fatte da personaggi politici e media importanti come l’ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, o l’attuale Presidente, Donald Trump.

Come nella prima stagione, anche in questa il giocatore vestirà i panni di un membro del governo che, in seguito alla nascita di una crisi politica, si ritroverà a decidere se svelare la verità o crearne una. Fino a che punto si è disposti ad arrivare per salvare il proprio Paese (fittizio) chiamato La Nazione? La verità è sacra, o l’ignoranza è forza?



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×