GameStorm

News del 9 agosto 2017

Apollo Justice: Ace Attorney arriva su Nintendo 3DS


 

Preparatevi ad entrare in tribunale con questo titolo che Capcom lancerà per Nintendo 3DS a novembre, esclusivamente in digitale e scaricabile tramite l'eShop al prezzo di 19.99€. Apollo Justice: Ace Attorney sbarca sulla console portatile della Grande N per la prima volta, dopo aver fatto il suo debutto quasi 10 anni fa su Nintendo DS.

Trovate tutti i dettagli di questa novità nel comunicato stampa che potete consultare qui di seguito, e anche qualche immagine rilasciata nelle ultime ore dal publisher.

COMUNICATO STAMPA 

Eureka! Apollo Justice: Ace Attorney arriva su Nintendo 3DS

Il quarto gioco della serie legal drama, Apollo Justice: Ace Attorney, arriva sulle console Nintendo 3DS per la prima volta. Lanciato originariamente su Nintendo DS nel 2008, questo annuncio sta a significare che tutti i sei titoli della saga principale di Ace Attorney potranno essere giocati su Nintendo 3DS. La corte si riunirà a novembre, quando Apollo Justice: Ace Attorney sarà disponibile per il download in Europa e Nord America, tramite il Nintendo eShop.

L’arrivo di Apollo Justice: Ace Attorney su Nintendo 3DS permetterà agli avvocati in erba di vedere Apollo in azione fin dai suoi primi giorni da avvocato difensore, in una grafica in 3D migliorata. Le tecniche di investigazione forense giocano un ruolo vitale nell’analizzare le prove per aiutare a risolvere alcuni dei misteri presenti nel gioco. Sfruttando le caratteristiche del Nintendo 3DS, i giocatori possono spolverare alcune scene del crimine alla ricerca di impronte digitali, ma anche analizzare alcuni oggetti a 360° per scoprire prove nascoste! Le impronte digitali corrisponderanno a quelle di uno dei sospettati e sveleranno nuove verità?

Queste tecniche investigative, unite al magico braccialetto di Apollo Justice, che gli conferisce l’abilità unica di scoprire le bugie dei testimoni durante le loro testimonianze, dà vita ad un’intrigante avventura investigativa.

In aggiunta al nuovo look migliorato per Nintendo 3DS, questo lancio include la versione giapponese del gioco, che permetterà di passare dalla versione nipponica a quella inglese, e viceversa. I giocatori più attenti scopriranno che non si tratta solamente di un’opzione linguistica alternativa, ma scoveranno delle differenze nei cartelli presenti nello sfondo, e nei disegni. L’opzione per saltare i testi sarà disponibile fin dal principio.

Apollo Justice: Ace Attorney ha luogo alcuni anni dopo gli eventi accaduti nella serie precedente, Phoenix Wright: Ace Attorney – Trials and Tribulations, e consiste in una serie di casi interessanti dove il protagonista, Apollo Justice, deve combattere per difendere i suoi clienti innocenti che sono stati accusati di omicidio. Dopo aver completato con successo il primo caso del gioco, ad Apollo viene chiesto di unirsi a Phoenix Wright, avvocato radiato dall’albo, e di lavorare fianco a fianco con la figlia da lui adottata, Trucy. Il duo inizierà a risolvere una serie di casi assurdi, tra cui quello del furto di un carretto di noodle, e la sparizione di un paio di mutande magiche!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×