GameStorm

News del 8 agosto 2017

For Honor sarà giocabile gratuitamente per tutto il weekend

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm, ancora indecisi se acquistare o meno il game di Ubisoft, For Honor, che, durante il prossimo weekend, o meglio da giovedì 10 agosto fino al 13 dello stesso mese, è possibile testare gratuitamente il titolo completo e non in versione "limitata". Tutti gli eventuali progressi raggiunti in questo periodo di prova verranno mantenuti qualora si decidesse di acquistare For Honor. Vi lasciamo alle parole del publisher e al trailer dell'iniziativa.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft® annuncia che For Honor® offrirà un free weekend di gioco su tutte le piattaforme a partire dal 10 agosto.I giocatori avranno accesso completo ai contenuti del gioco per l’intera durata del free weekend, tra cui cinque avvincenti modalità multiplayer e una campagna giocabile da soli o con un amico in modalità cooperativa online, oltre all’intero gruppo di eroi e mappe uniche, con tutti gli aggiornamenti apportati nel corso degli ultimi sei mesi.

I nuovi utenti potranno pre-scaricare il gioco a partire dall’8 agosto su PlayStation 4 e Uplay. In occasione del free weekend, saranno disponibili degli sconti per le edizioni Standard e Gold Edition di For Honor in tutti gli store digitali. Inoltre, i giocatori che acquisteranno For Honor durante il weekend gratuito potranno conservare i progressi ottenuti. Per maggiori dettagli sul free weekend di For Honor, visitare www.forhonorgame.com/freeweekend.

Il free weekend anticiperà l’uscita di “Grudge & Glory”, la terza stagione di For Honor e il maggior aggiornamento mai rilasciatosino ad ora. La terza stagione inizierà il 15 agosto su tutte le piattaforme e porterà nuovi eroi, nuove mappe, partite classificate e una serie di aggiornamenti per l’esperienza di gioco. Gli aggiornamenti e le mappe saranno disponibili per tutti i giocatori all’inizio della terza stagione. I nuovi eroi, tra cui il fiero Highlander e l’impavido Gladiatore, saranno disponibili gratuitamente ai possessori del Season Pass dal 15 agosto, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli direttamente nel gioco dal 22 agosto per 15.000 pezzi d’acciaio.

Questo fine settimana si terrà anche la finale della For Honor Hero Series, il primo torneo internazionale di For Honor organizzato in collaborazione con ESL®. I fan e i nuovi giocatori di For Honor che desiderano scoprire in anteprima l’esperienza di gioco competitiva, possono seguire il For Honor Season 3 Live Event: Grudge & Glory Reveal su twitch.tv/forhonorgamedalle 20:00 del 12 agosto, e vedere i migliori giocatori internazionali competere in uno spietato torneo in modalità Duello IvI. Sarà anche la prima occasione per vedere in esclusiva nel gioco i nuovi eroi e le nuove mappe della terza stagione.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i mortali samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor, l’Arte della Guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno. For Honor continuerà a espandersi e migliorare con una nuova stagione a partire da novembre, e in un prossimo futuro con l’introduzione di server dedicati.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su Facebook alla pagina facebook.com/ForHonorGame e su Twitter all’indirizzo twitter.com/ForHonorGame.

*Gli studi Ubisoft coinvolti nel progetto sono Québec, Toronto e Blue Byte.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×