GameStorm

News del 8 agosto 2017

Beyond-Human - Il titolo 'Metroidvania' debutta su Kickstarter


 

Se i titoli classici come Metroid, Castlevania e Devil May Cry sono nella vostra top 10 di sempre, potrete trovare interessante questo gioco, Beyond-Human, che vogliamo presentarvi oggi.

Partiamo con l’informarvi che gli sviluppatori di questo titolo sci-fi, lo studio indie domino99, ha annunciato l’inizio di una campagna su Kickstarter per racimolare fondi e completare lo sviluppo di questo titolo, di cui è già disponibile una demo giocabile. L'obiettivo minimo per completare il gioco sono i 25.000€, e ovviamente serve l’aiuto di tutti sottoforma di donazione che può essere fatta visitando la pagina Kickstarter della campagna.

Prima di lasciarvi al video che è stato pubblicato per sostenere la raccolta fondi, vi descriviamo questo titolo come un gioco sci-fi, hack ‘n’ slash, ambientato in un mondo post-apocalittico, devastato da un’invasione aliena. I giocatori vestiranno i panni di Adam, protagonista silenzioso che non ricorda né chi sia, e nemmeno come il mondo è giunto allo stato in cui si trova. Il titolo presenterà una grafica a 16-bit, con effetti moderni, sei location con relativi boss, sei armi sbloccabili con tantissime modifiche apportabili.

Se la campagna avrà successo, Beyond-Human sarà inizialmente disponibile per PC e Mac, e in seguito anche per PS4 e PS Vita.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×