GameStorm

News del 8 agosto 2017

Disponibile in digitale la Mega Man Legacy Collection 2


 

Il Blue Bomber è tornato, in questo secondo volume della collezione a lui dedicata, ed è pronto a farvi fare un salto nel passato, scatenando nostalgia nei giocatori più “navigati”, e accogliendo i più giovani nel suo universo in 8-bit.

La data da segnarsi è quella di oggi, 8 agosto, giorno in cui viene lanciata in digitale la Mega Man Legacy Collection 2, di cui potete leggere tutto quello che c’è da sapere nel comunicato stampa qui di seguito.

COMUNICATO STAMPA

Sconfiggi i malvagi robot del Dr. Wily nella Mega Man Legacy Collection 2

Ricarica quei buster, è tempo di fare un salto nel passato del Blue Bomber! In questo sequel della Mega Man Legacy Collection, che includeva i classici in 8-bit, i giocatori potranno viaggiare attraverso diverse ere del classico a scorrimento laterale, Mega Man, passando dai 16-bit, ai 32-bit, per poi tornare agli 8-bit, affrontando il malvagio Dr. Wily e i suoi Robot Master. Mega Man Legacy Collection 2 include Mega Man 789 e 10, più dei contenuti bonus come sfide extra con classificazione online, impostazioni d’accesso sia per i veterani che per i neofiti, e tanto altro. Questa compilation di classici è disponibile a partire da oggi, digitalmente e in ogni parte dell’Europa, su PS4, Xbox One e Windows PC.   

In aggiunta a queste quattro avventure senza tempo, la collezione offre anche un Museo con centinaia di concept art rarissimi e disegni originali, opzioni adatte ai nuovi giocatori come un'armatura extra e checkpoint ravvicinati per caricare il gioco più facilmente, e la Challenge Mode che include prove come la Boss Rush e un remix degli stage che permettono la classificazione online.

Sono presenti anche delle modalità aggiuntive come livelli extra e personaggi giocabili rilasciati inizialmente come DLC di Mega Man 9 e 10. Gli appassionati di musica possono scatenarsi al ritmo dei brani memorabili del gioco, grazie al player musicale che include tutti i brani della collezione.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×