GameStorm

News del 7 agosto 2017

Life is Strange: Before the Storm - Intervista con Deck Nine


 

Gli sviluppatori di Before The Storm, prequel del tanto acclamato Life is Strange, hanno parlato coi colleghi di Gamespot, rilasciando un’intervista che va a toccare diversi punti, e che cercheremo di riassumervi nel modo più dettagliato possibile.

Andiamo con ordine, ricordandovi che questo prequel che vede come protagonista una Chloe Price 16 enne, è interamente sviluppato da Deck Nine, che ha comunque sottoposto il suo prodotto al team di Dontnod, che pare abbia reagito in maniera entusiasta quando ha potuto giocare in anteprima il primo episodio.

Come sapete, in questo titolo non ci sarà la possibilità di riavvolgere il tempo e ogni decisione sarà definitiva, una caratteristica che rende il gioco molto longevo e rigiocabile, per “vivere” tutte le diverse opzioni a disposizione. Lo studio spera che questo cambiamento non deluda la tanto appassionata fan-base nata dal primo gioco, ed è conscio che i giocatori ora hanno una certa opinione che potrà cambiare (in maniera positiva, si spera) una volta giocato Before The Storm.

Chiudiamo l’intervista riportando le parole dello studio circa le ore di gioco dell’avventura grafica, che si aggireranno dalle 6 alle 9 ore. La loro non è stata una scelta, dato che la lunghezza non è mai stata decisa, ma più che altro si sono resi conto che la storia di Chloe si sarebbe potuta benissimo raccontare nell’arco di tre episodi. Inoltre, segnaliamo a chi ancora non ha giocato Life is Strange, che questi tre episodi non conterranno spoiler di alcun tipo sul gioco originale, ma alcuni richiami che solo chi l’ha giocato potrà cogliere.

Per leggere l'intervista completa in inglese, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/life-is-strange-prequel-devs-explain-why-its-only-/1100-6452312/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×