GameStorm

News del 7 agosto 2017

Dragon Ball Z Dokkan Battle festeggia i 200 milioni di download

Se siete dei fan di Dragon Ball e amate giocare su dispositivi mobile, avrete sicuramente passato del tempo in compagnia di Dragon Ball Z Dokkan Battle, RPG che ha raggiunto quota 200 milioni di download. Il publisher Bandai Namco ha deciso di festeggiare per il traguardo ottenuto con una serie di bonus, funzionalità ed eventi in game.

COMUNICATO STAMPA

Il celebre GDR d’azione mobile di BANDAI NAMCO Entertainment Inc., Dragon Ball Z Dokkan Battle, sta celebrando lo straordinario risultato di 200 milioni di download con una serie di eventi di gioco e alcune ricompense speciali.

I fan e i nuovi giocatori di Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno divertirsi con alcune nuove funzionalità ed eventi di gioco, tra cui:

  • Bonus di accesso – I giocatori riceveranno Bulma (Youth) al livello di rarità SSR come bonus di accesso fino al 31 agosto (PST).
  • Missioni giornaliere – I giocatori potranno guadagnare fino a un massimo di 20 Dragon Stone al giorno attraverso le missioni giornaliere da un totale mondiale di 200 milioni di Dragon Stone, a disposizione finché non ne resterà neppure una.
  • Invocazione di nuovi personaggi – Compariranno quasi tutti i precedenti personaggi esclusivi del Dokkan festival. Tali personaggi saranno disponibili per l’invocazione fino al 31 agosto (PST).
  • Ricompense – I giocatori riceveranno un ”200 Million Download Commemoration Summon Ticket” come omaggio per ogni 50 Dragon Stone utilizzate tra il 26 marzo 2017 e il 22 luglio 2017.

Una breve dichiarazione del Produttore globale di Dragon Ball Z Dokkan Battle, Toshitaka Tachibana:

Grazie a tutti i nostri fan, non solo abbiamo potuto festeggiare il nostro secondo anno dal lancio del gioco, ma ora abbiamo anche raggiunto i 200 milioni di download in tutto il mondo! Grazie mille a tutti! L’evento di Dragon Ball Z Dokkan Battle che abbiamo avuto il piacere di organizzare negli Stati Uniti a luglio ha visto una grandissima partecipazione e ci ha mostrato ancora una volta quanto siano appassionati ed entusiasti tutti i fan di Dragon Ball e del gioco. Per assicurarci che questo entusiasmo non svanisca, abbiamo in programma diversi eventi e campagne per qualsiasi versione del gioco in tutto il mondo. Spero che non vediate l’ora di parteciparvi."

Dragon Ball Z Dokkan Battle include i personaggi della celebre saga di Dragon Ball Z. Il gioco combina alcuni intensi combattimenti match-3 con un’esperienza in stile gioco da tavolo e alcuni dei più celebri personaggi del popolare universo di Dragon Ball.

Scarica gratuitamente Dragon Ball Z Dokkan Battle su App Store per dispositivi iOS e Google Play per dispositivi Android

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×