GameStorm

News del 3 agosto 2017

Friday the 13th: The Game è vicino a toccare i 2 milioni di copie vendute


 

Ieri vi abbiamo parlato del lancio della versione fisica di Friday the 13th: The Game, con il team di sviluppo che tenta la fortuna con questa edizione retail, visti anche gli ottimi numeri riscossi dal gioco.

Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo a quanto ammontano esattamente le cifre toccate dal titolo horror di Gun Media. In un’intervista rilasciata a GamesIndustry.biz, lo studio ha rivelato che il gioco ha venduto quasi 2 milioni di copie da quando ha debuttato a maggio su PC e console, un traguardo importante se si pensa agli ostacoli incontrati a causa dei tanti bug e problemi tecnici riscontrati dalla community.

Gli sviluppatori e il publisher ammettono che questo progetto è stato molto importante per entrambi, perché gli ha insegnato parecchie cose, che sicuramente sfrutteranno per i prossimi lavori.

Speriamo che tra le tante cose imparate, ci sia anche quella di come gestire l'afflusso eccessivo di giocatori con dei server adeguati, per non incappare negli stessi problemi visti con questo titolo.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/friday-the-13th-the-game-sales/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×