GameStorm

News del 2 agosto 2017

Ubisoft presenta cinque statuette a tema Rainbow Six

Tutti i nostri lettori, appassionati della serie Rainbow Six, saranno felici di sapere che, a partire da oggi, è possibile mettere in pre-order una simpatica linea di statuette da collezione ispirate proprio al suddetto brand. Le chibi-figures saranno disponibili a partire dal 3 ottobre

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che la collezione SIX Collection Chibi, un set di 5 esclusive statuette ispirate a personaggi della serie di Rainbow Six,è disponibile per il preordine su Ubisoft Store.

Per rimanere fedele agli eroi della serie, Ubicollectibles & Ubiworkshop hanno collaborato direttamente con lo studio di Ubisoft Montreal per creare queste statuette, ognuna dell’altezza di 10cm. La collezione include:

  • Eliza “Ash” Cohen è un operatore d’attacco, specializzata nelle demolizioni. Usando il suo Remote Breach, può distruggere qualsiasi cosa e sorprendere i suoi avversari.
  • Monika "IQ" Weis è un operatore d’attacco, specializzata nel rilevamento elettronico, il che significa che può facilmente evitare le trappole dei nemici.
  • Gilles “Montagne” Touré copre sempre la propria squadra. Con il suo scudo estensibile, può fermare i proiettili Op For durante qualsiasi aggressione.
  • James “Smoke” Porter è un operatore difensivo con molto coraggio e determinazione sul campo di battaglia. È specializzato nella produzione e manipolazione di gas velenosi.
  • Alexsandr "Tachanka" Senaviev[1] è un operatore difensivospecializzato nell’utilizzo di armi pesanti. Per annientare i nemici usa la sua arma preferita, una mitragliatrice RP-46 Degtyaryov.

Acquistando una statuetta della SIX Collection, i giocatori riceveranno un codice per sbloccare l’esclusivo ciondolo dell'operatore.

Questi collezionabili unici saranno acquistabili dal 3 ottobre 2017 e sono già disponibili per il preordine su Ubisoft Store. Saranno inoltre disponibili all'acquisto in esclusiva mondiale durante Gamescom, dal 22 al 26 agosto nella boutique Ubisoft (Hall 5.)

[1]Queste statuette sono esclusiva Ubisoft Store.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×