GameStorm

News del 2 agosto 2017

Valanga di informazioni sui DLC di Yakuza Kiwami

Questo caldo mese di agosto si chiuderà in bellezza con il rilascio di Yakuza Kiwami, quando sul calendario sarà indicato il numero 29. Oggi vi proponiamo tantissime informazioni sui DLC gratuiti che saranno disponibili automaticamente nel gioco con una patch e potranno essere ottenuti da Bob Utsunomiya, il clown presso il Tenkaichi Street Gate.

COMUNICATO STAMPA

Non stiamo dicendo che Kazuma Kiryu non sia già il più cattivo in circolazione per le strade di Kamurocho. Dopotutto il suo soprannome è "Il Dragone di Dojima”, ma se può ricevere degli aiuti molto preziosi, attraverso i DLC gratuiti di Yakuza Kiwami che saranno distribuiti a Settembre, di certo non li rifiuterà! Potrai ricevere moltissimi item come nuovi outfit, tra cui la giacca con il serpente di Goro Majima e altri oggetti che aiuteranno Kiryu a rimanere una leggenda vivente ( specialmente nel mondo competitivo delle corse del Pocket Circuit).

I DLC saranno disponibili automaticamente nel gioco con una patch e potranno essere ottenuti da Bob Utsunomiya, il clown presso il Tenkaichi Street Gate.

Kiwami Fun Pack (Data d’uscita: 5/9/2017) 

DLC

Descrizione

Dragon Tattoo

Outfit di Kiryu

Toughness Emperor

Stamina/healthyrecovery item

Tauriner ++

Stamina/healthyrecovery item

Staminan Royale

Stamina/healthyrecovery item

Modified Model Gun

ArmaHandgun

Gold Plate

Da vendere per articoli in contanti

Kiwami Street Pack (Data d’uscita: 12/9/2017)

DLC

Descrizione

Prison Escape

Outfit di Kiryu

Extra Balance Motor

Parte del Pocket Circuit

Extra Slim Tires

Parte del Pocket Circuit

BoostGears

Parte del Pocket Circuit

Speed Frame Plus

Parte del Pocket Circuit

Stone of Enduring

Item that protects against a critical attack once

Kiwami Fun Pack 2 (Data d’uscita: 19/9/2017)

DLC

Descrizione

Black Suit

Outfit di Kiryu

ToughnessInfinity

Stamina/healthrecovery item

Tauriner Maximum

Stamina/healthrecovery item

Staminan Spark

Stamina/healthrecovery item

Marlin Cannon

Hand-held cannon

Platinum Plate

Da vendere per articoli in contanti

Kiwami Street Pack 2 (Data d’uscita: 26/9/2017)

DLC

Descrizione

Snake Skin Jacket

OutfitMajima

Killer Bee

Auto del Pocket Circuit

Godspeed Motor

Auto del Pocket Circuit

Super Slim Tires

Auto del Pocket Circuit

GodspeedGears Plus

Auto del Pocket Circuit

New Bumper Plate

Auto del Pocket Circuit

Sacrifice Stone

Item che protegge una volta dalla morte

Caratteristiche di Yakuza Kiwami

Nuovi contenuti - “Kiwami” si traduce letteralmente con “estremo”, e il gioco é stato chiamato così per una buona ragione. Non è solo un semplice aggiornamento grafico, Kiwami aggiunge quasi 30 minuti di filmati, fornendo una maggiore comprensione della trama del gioco e creando una finestra di dialogo con il prequel della serie Yakuza 0. Sono state aggiunte delle distrazioni (Pocket Circuit Car Racing, MesuKing: Battle Bug Beauties, nuove hostess e molto altro), delle missioni secondarie e aggiornamenti per il combattimento per portare il gioco originale Yakuza su console next gen.

Un luogo per i veterani ed i nuovi arrivati Yakuza Kiwami è il ponte definitivo della serie: i nuovi giocatori o quelli che hanno iniziato conYakuza0 potranno sperimentare controlli precisi e familiari, un’ottima localizzazione in inglese fornita da SEGA per avere un ottimo punto di partenza nel franchise Yakuza. I veterani potranno ri-immergersi nelle atmosfere di Kamurocho e nella trama, ma con un nuovo livello di profondità della storia e di pulizia della grafica.

Ma ero io! Majima! - In Kiwami, sarà presente il nuovissimo sistema “Majima Everywhere”, dove lo squilibrato maniaco con un occhio solo coglierà spesso di sorpresa Kiryu per sfidarlo. I giocatori dovranno stare sempre in guardia dal rivale di Kiryu.

Rivitalizzazione EstremaKiwami sarà ricostruito da zero con nuovi assets in HD, sarà ri-registrata la voce giapponese del cast originale e molto altro; sarà ottimizzato per PlayStation 4 e girerà a 1080p/60fps. E seguendo l’impegno di SEGA nella serie Yakuza, il titolo sarà rilasciato in Occidente in versione fisica e digitale.

Yakuza Kiwami sarà disponibile per PlayStation 4 in versione fisica e digitale il 29 Agosto al prezzo di €34.99.Rispetto a Yakuza 0, Yakuza Kiwami offre un eccellente punto di partenza per chi vuole confrontarsi per la prima volta con la serie e non ha ancora avuto modo di farlo. Mantiene il fascino old school con un gameplay beat-em-up dell’era PS2, ma lo mescola con una profonda e dura trama poliziesca ambientata nella viva Kamurocho - il quartiere a luci rosse di finzione di Tokyo nel gioco con tutte  le distrazioni che può offrire. Il gioco è un PEGI 18. Per maggiori informazioni su Yakuza Kiwami e la serie Yakuza , visita yakuza.sega.com/kiwami

Le copie prenotate e le prime vendute, fino ad esaurimento scorte, della versione fisica arriveranno confezionate in una spendida SteelBook®.

Puoi anche prenotare digitalmente YakuzaKiwami adesso. Se scegli la versione digitale, abbiamo un piccolo extra per te da godere prima di tornare dove tutto é iniziato per picchiare qualche cranio di gangster. Si tratta di un tema gratuito che contiene alcune facce familiari dei fratelli Yakuza! I ragazzi significano business, quindi quale modo migliore di rappresentare le strade di Kamurocho che avere Kazuma Kiryu e Akira Nishikiyama sullo sfondo nel tuo menu PS4?

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×