GameStorm

News del 2 agosto 2017

Disponibili sei nuovi DLC per Birthdays the Beginning


 

NIS America ha annunciato una serie di nuovi DLC per il titolo sandbox Birthdays the Beginning, gioco che potete trovare su Steam e PS4.

Il titolo che vi permette di creare mondi cubici abitati dalle forme di vita più particolari, si rinnoverà con dei contenuti aggiuntivi puramente ornamentali, di cui potete leggere tutti i dettagli nel comunicato stampa che vi lasciamo qui di seguito.

COMUNICATO STAMPA

BIRTHDAYS THE BEGINNING

NUOVI DLC IN ARRIVO SU PS4 E STEAM®

NIS America è lieta di annunciare un set di 6 nuovi DLC ornamentali e il DLC della Bambola Prinny che saranno disponibili gratuitamente sul PSN e su Steam® in Nord America ed Europa. Le date di rilascio dei DLC sono scritte più avanti. Il DLC per la versione Steam verrà reso disponibile più in là.

Descrizioni dei DLC*:

  • Bambola Prinny (data di lancio: 28 luglio) – Include l’oggetto “Bambola Prinny”, un tributo all’amata mascotte di Disgaea.
  • Set di Kunio e Riki (data di lancio: 28 luglio) – I bulletti del liceo irrompono nella scena di Birthdays the Beginning. Il set contiene i personaggi Kunio e Riki.
  • Set Bandiere Mondiali (data di lancio: 31 luglio) – Il Set di Bandiere Mondiali contiene le bandiere dei seguenti Paesi: USA, Canada, UK, Italia, Olanda, Svezia, Spagna, Germania, Francia, Russia, Corea del Sud, Cina e Giappone.
  • Set Monumenti Mondiali (data di lancio: 31 luglio) – Il Set dei Monumenti Mondiali contiene i seguenti oggetti: Piramidi, Stonehenge, Moai, Totem, Obelisco e Chichen Itza.
  • Set Giardino Zen (data di lancio: 31 luglio) – Il Giardino Zen include i seguenti oggetti: Laghetto e ponticello, Lanterne in pietra, Cespugli, Recinto, Cancello e Sozu.
  • Set Cube Creator DX Set (data di lancio: 28 July) – Il Set Cube Creator DX contiene: Cubi e Fratelli, Cubi e Animali, Cubi e Mostri.
  • Set Squadra Topi del Deserto: (data di lancio: 31 luglio) – Il Set Squadra Topi del Deserto contiene gli oggetti dei Topi del Deserto e dei Gatti Infernali.

*Questi oggetti sono puramente ornamentali e non comportano nessun effetto speciale

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×