GameStorm

News del 1 agosto 2017

Injustice 2 - Un nuovo video dedicato alla letale Starfire

DC Entertainment, NetherReal Studios e Warner Bros. hanno condiviso un nuovo video dedicato alla sensuale e letale Starfire, new entry tra i combattenti del roster di Injustice 2. Il filmato, che trovate come sempre in calce, mostra le tante abilità del personaggio, tra cui la potente mossa “supernova”.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno mostrato il gameplay del nuovo personaggio aggiunto al videogioco di grande successo Injustice 2: Starfire. Spinta all'azione dalla morte di Dick Grayson, nel nuovo trailer Starfire sfoggia raggi di energia letali, proiettili celestiali e la sua super mossa supernova.

Injustice 2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation®4 e Xbox One. Cappuccio Rosso e Sub-Zero sono già disponibili.

Per ulteriori informazioni su Injustice 2, visita il sito www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice 2 su Facebook (https://go.wbgames.com/Facebook), Twitter (https://go.wbgames.com/Twitter) e sui forum ufficiali (https://go.wbgames.com/Forums).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×