GameStorm

News del 29 luglio 2017

ECHO arriverà su PS4 e PC nel mese di settembre


 

Gli sviluppatori del team danese Ultra Ultra (studio formato da 8 persone, di cui molti provenienti dallo studio indie IO Interactive), fanno il proprio debutto nella community con questo titolo sci-fi in terza persona: ECHO.

Gli sviluppatori ci descrivono il loro titolo così: “Dopo aver passato un secolo in stasi, la giovane En arriva a destinazione: un Palazzo che sembra uscito da una leggenda, una meraviglia di una civiltà ormai morta e vissuta eoni prima, che ancora aspetta i suoi primi abitanti umani. Là fuori, sfruttando tecnologie dimenticate, En spera di resuscitare una vita che non sarebbe dovuta andare perduta…”

L’aspetto più interessante di questo Palazzo, è la sua abilita di creare copie di En, chiamate Echo, che imparano da ogni mossa della protagonista, diventando più veloci, più astuti e più letali in base alle scelte effettuate dal giocatore. L'unico momento in cui i cloni non possono imparare dalle mosse di En, è quando il Palazzo va in black-out, entrando in una specie di modalità reboot durante la quale effettua un upgrade agli Echo, secondo le ultime mosse imparate dalla protagonista.

In occasione dell’annuncio della data di lancio, che lo vedrà approdare su PS4 e PC il 19 settembre, è stato rilasciato anche un trailer che potete consultare a fine articolo.



Giochi collegati


Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
29-07-2017
G-PqV

Le animazioni mi sembrano abbastanza brutte. Il gioco è interessante ma non ci investirò, inizialmente, i miei soldi.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×