GameStorm

News del 29 luglio 2017

Escape from Tarkov - Annunciato il lancio del closed beta test


 

Sfruttando il comunicato stampa che ci è arrivato in redazione, vogliamo parlarvi di Escape from Tarkov, un FPS survival online con un arco narrativo, dove il giocatore vestirà i panni di un mercenario sopravvissuto alle prime rappresaglie del confitto di Tarkov. Ci si troverà subito davanti alla scelta di una fazione, e poi si partirà per l’arduo viaggio che vi aspetta, alla ricerca di un modo per lasciare la città, dato che tutte le uscite sono state bloccate dall’ONU e dalle truppe russe.

Dato che Battlestate Games ha annunciato tramite comunicato stampa il lancio del beta test, non potevamo non iniziare con una breve descrizione del gioco: Se vi abbiamo incuriositi, a fine articolo trovate anche un trailer.

COMUNICATO STAMPA

Battlestate Games annuncia il lancio del closed beta test di Escape from Tarkov 

SAN PIETROBURGO, RUSSIA – 27 LUGLIO 2017 Battlestate Games annuncia una nuova fase nello sviluppo dell’FPS hardcore online Escape from Tarkov: l’inizio del closed beta test.

L'accesso al CBT verrà fornito a tutti i proprietari di pacchetti con accesso anticipato. L’ammissione dei giocatori sarà effettuata a ondate, non appena sarà ragionevolmente possibile. Entro una settimana ogni proprietario del pacchetto riceverà un'email di invito. I giocatori che hanno acquistato prima degli altri i pacchetti di accesso anticipato saranno ammessi al primo test. Nuovi utenti potranno unirsi ad altri beta tester subito dopo la fine della prima ondata.

Con l’inizio della nuova fase, il gioco riceve un significativo numero di aggiornamenti: la prima parte del più grande dei luoghi di gioco, Shoreline; un rielaborato equilibrio delle posizioni esistenti e nuovi punti da esplorare; oggetti più utili; medicinali e attrezzature; arsenale avanzato di armi e modifiche di armi; sistema economico e assicurativo bilanciato oltre a una chat generale per cercare informazioni o compagni di raid.

“Negli ultimi mesi abbiamo fatto un lavoro formidabile, ottimizzando la velocità e la stabilità del gioco, oltre a sistemare molti degli errori presenti", ha dichiarato Nikita Buyanov, alla guida di Battlestate Games. “Il nostro obiettivo primario è rendere il gioco confortevole per tutti. Quindi spero che i giocatori comprenderanno le precauzioni che abbiamo preso nell’ammissione graduale al test. Naturalmente lo sviluppo del gioco non si ferma qui. Si arricchirà di funzionalità e contenuti a ogni successivo aggiornamento, non appena saranno pronti. Ad esempio, il closed beta testing verrà presto ampliato con il sistema di quest.”

Lo studio sottolinea inoltre che non è stato pianificato alcun non-disclosure agreement per il closed beta testing. Tutti gli utenti avranno diritto a realizzare, archiviare e condividere screenshot e video, trasmettere il loro gameplay e postare online materiale di gioco.

Per saperne di più circa i progetti di project test e il completamento del time frame è disponibile il sito ufficiale: https://www.escapefromtarkov.com/

Seguendo il canale Twitter ufficiale del gioco, riceverete gli annunci relativi agli eventi in-game e alle attività in corso: https://twitter.com/bstategames



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×