GameStorm

News del 28 luglio 2017

The Elder Scrolls: Legends disponibile gratuitamente su smartphone iOS e Android


 

Bethesda è lieta di annunciare a tutti i fan del gioco strategico di carte, The Elder Scrolls: Legends, che il gioco è ora scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS e Android. Le novità non finiscono qui, visto che il gioco presenta una nuova interfaccia migliorata tutta da scoprire, che si adatta meglio agli schermi piccoli degli smartphone.

Qui di seguito trovate il comunicato stampa che vi presenta tutte le novità.

COMUNICATO STAMPA

BETHESDA

The Elder Scrolls: Legends disponibile gratuitamente su smartphone iOS e Android

The Elder Scrolls: Legends, il gioco di carte strategico basato sull'acclamata serie The Elder Scrolls, è ora scaricabile gratuitamente su smartphone iOS e Android tramite, rispettivamente, App Store e Google Play. Grazie a una nuova interfaccia studiata per sfruttare al meglio gli schermi ridotti degli smartphone, è il momento ideale per scendere nell'arena. Per i giocatori che si sono appena uniti all'azione, la recente espansione Eroi di Skyrim, ispirata a personaggi, racconti e abilità di The Elder Scrolls V: Skyrim, aggiunge oltre 150 nuove carte da collezionare, nuove meccaniche, potenti abilità e altro ancora.
 
Facile da apprendere ma complesso da padroneggiare, The Elder Scrolls: Legends vanta un sistema di creazione dei mazzi profondo e flessibile, nonché una varietà di modalità per giocatori casual o competitivi, compresa una modalità Storia a giocatore singolo, una modalità Sfida e una modalità Arena, per sfidare altri giocatori o avversari gestiti dall'IA.

The Elder Scrolls: Legends è anche disponibile per il download su PC tramite Bethesda.net e Steam, su Mac tramite Steam, e su tablet.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
28-07-2017
G-PqV

C'è solo un GCC che mi interessa. Ed è il Gwent.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×