GameStorm

News del 27 luglio 2017

Galactic Junk League arriva su Steam


 

Pixel Federation è lieta di annunciare che il suo titolo, Galactic Junk League, è finalmente disponibile su Steam. Il titolo è un free-to-play che per un po’ è rimasto “parcheggiato” in Early Access, e ora approda sulla piattaforma con tante novità che potete leggere nel comunicato stampa che trovate poco più giù.

Il titolo, disponibile da ieri, è stato accompagnato anche da un nuovo trailer di lancio che potete trovare a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

Galactic Junk League arriva su Steam

Il rilascio completo include tantissime nuove feature, tra cui la modalità Galactic Conquest, nuove mappe, nuove armi e abilità, classi migliorate e tanto altro

Bratislava, Slovacchia – 26 luglio 2017 - Galactic Junk League sarà disponibile su Steam a partire da oggi, con un rilascio completo e nuove caratteristiche.

Gli sviluppatori, lo studio Pixel Federation, hanno introdotto una serie di novità e contenuti che includono:

  • Galactic Conquest, una nuova modalità tattica dove il giocatore dovrà combattere per ottenere il controllo di alcuni punti sparsi per la mappa, con l’aiuto di potenziamenti, abilità e gadget. Si potrà lavorare in solitaria o in co-op.
  • Tre nuove mappe create appositamente per la modalità Galactic Conquest: Abandoned Colony, Junkyard Belt e Junk Vault 1101.
  • Un sistema di classi rivisitato che modifica pesantemente la classe di appartenenza di ogni navicella spaziale, sottolineando le varie caratteristiche di ognuna.
  • Una nuova Interfaccia di Comunicazione Tattica che permette ai giocatori di discutere le strategie più velocemente e in maniera più efficace.
  • Nuovi rami di ricerca, modifiche di bilanciamento, e tanto altro

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.galacticjunkleague.com, la pagina di Facebook, e seguiteci su Twitter



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×