News del 27 luglio 2017

Wolfenstein II: The New Colossus - Un frappè alla fragola, danke!


 

Ah, i meravigliosi anni ’50, quando in America regnavano le tavole calde dove chiunque ordinava almeno un caffè e una fetta del dolce più patriottico: la “american pie”. E tra un colpo e l’altro al juke box, un po’ per emulare Fonzie, un po’ perché il disco non voleva saperne proprio di partire, i giovani sorseggiavano un ottimo frappé.

E pare che le cose sarebbero andate più o meno allo stesso modo anche se gli USA avessero perso il Secondo Conflitto Mondiale, almeno da quello che ci mostra il nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus, nel quale il nostro eroe incontra un Kommandant nazista ghiotto di questa prelibatezza. Come finirà? Vediamolo insieme nel trailer che trovate dopo il breve comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

Yum, il frappè alla fragola… Una delizia praticamente iconica. A quanto pare, è anche il cibo americano preferito di un particolare Kommandant nazista, fermatosi in un diner di Roswell, in New Mexico, per godersi questa prelibatezza. Il problema è che nel locale è presente anche B.J. Blazkowicz, cosa che porterà a un incontro ricco di tensione.

Godetevi il nuovo video qui: