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News del 26 luglio 2017

God of War - Il team spiega i motivi dietro il cambio di visuale

Dopo le informazioni riguardante la nuova saga di God of War, il team di sviluppo ha raccontato altri dettagli dietro al lavoro sul gioco. L’obiettivo del Game Director Cory Barlog, era quello di cambiare la visuale del gioco, rendendola più vicina a Kratos. Per ottenere un ottimo risultato era quindi necessario intervenire in modo deciso e immediato perché, come spiega Barlog, qualora si fosse fatto un cambiamento graduale si sarebbe finito per non cambiare più nulla. La visuale in terza persona, permette quindi di avere dei combattimenti meno duraturi rispetto al passato ma anche più immersivi. Il merito và in gran parte a Jason McDonald che, in appena due giorni, è riuscito a tirare fuori le idee da mettere in pratica, addirittura migliori di quanto Barlog si aspettasse.

Che ne pensate? Siete contenti della nuova visuale? Vi ricordiamo che God of War è atteso per il 2018 in esclusiva su PlayStation 4.

Link di riferimento: http://wccftech.com/god-of-war-camera-contentious-long-time/

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