GameStorm

News del 25 luglio 2017

Il Team Cinese Eclipse Club si affida a Turtle Beach

Qualche giorno fa vi avevamo aggiornati sulla disponibilità delle cuffie da gaming Elite Pro anche per la piattaforma PC. Oggi, l'azienda Turtle Beach ha rivelato che "Eclipse Club", importante "eSport team" cinese di Counter-Strike: Global Offensive, utilizzerà proprio il suddetto headset. Qua sotto, nel comunicato inviatoci in redazione, trovate tutti i dettagli in merito alla partnership.

COMUNICATO STAMPA

Turtle Beach Corporation annuncia una nuova collaborazione, ampliando i suoi orizzonti nel campo degli esport. L’Eclipse Club, uno dei team Cinesi top di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO). Eclipse userà esclusivamente le nuove Elite Pro - PC Edition come headeset ufficiale e farà la sua prima apparizione per incontrare i fan al ChinaJoy 2017, che si terrà a Shanghai il 27 e 28 Luglio, presso il booth di Turtle Beach.

Il team Eclipse è stato fondato dal leggendario giocatore di CS:GO Alex Bian Zhengwei, conosciuto come uno dei primissimi giocatori di Counter Strike in Cina. Ha accorpato due grandi top team come All GamersBand of Fire sotto il marchio Eclipse Club all’inizio di quest’anno. Nonostante la giovane età, il team ha già raggiunto risultati importanti grazie alla loro disciplina e all’inconfondibile approccio all’allenamento, e ci sono pochi dubbi sul fatto che prestissimo saranno al top di innumerevoli tornei.

“La Cina è il più grande mercato PC gaming del mondo, conta più della metà dei giocatori totali, e per noi rappresenta un grande onore iniziare questa partnership con il caleidoscopico team Eclipse, il suo leggendario fondatore e i loro nuovi e bravissimi player, Si tratta di una collaborazione che sottolinea l’importanza del comparto audio per i giocatori in Cina” dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Volevamo fortemente lavorare con Eclipse, condividere la nostra tecnologia e ascoltare i loro consigli sulle nuove Elite Pro - PC Edition dato che il nostro obiettivo è quello di ampliare sempre più il nostro spazio nel settore gaming su PC.”

“È un grande privilegio poter lavorare con un leader mondiale nel settore audio per raggiungere i migliori risultati possibili” sottolinea Alex Bian Zhengwei, Campione Mondiale EEWC, giocatore, fondatore e Head coach del Eclipse Club. “quando giochiamo, la precisione è di massima importanza e abbiamo bisogno dei migliori prodotti disponibili per vincere, usare le Elite Pro-  PC Edition ci assicura il miglior strumento audio sulla piazza.”

Le Elite Pro - PC Edition di Turtle Beach sono state progettate da zero per l’ultima Generazione di gamer professionisti e giocatori hardcore su PC, mettendo a loro disposizione il potentissimo Surround DTS Headphone: X® 7.1, il Superhuman Hearing™ e innovative tecnologie comfort-driven che assicurano freschezza e comodità anche dopo molte ore di gioco. Performance d'elite, comfort definitivo. Le Elite Pro - PC Edition sono disponibili su www.turtlebeach.com e presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato di 199,99 €.

Per maggiori informazioni sugli ultimi prodotti e accessori Turtle Beach visita www.turtlebeach.com, e seguici su FacebookTwitter e Instagram.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×