GameStorm

News del 25 luglio 2017

BioWare ha trovato un modo tutto particolare per pubblicizzare Anthem


 

Oggi è la giornata del “marketing impazzito”, visto che questo di Anthem che vi andiamo a presentare, non è il primo commercial fuori dai soliti schemi che vi mostriamo nella giornata odierna. Prima di iniziare, se vi siete persi quello di Agents of Mayhem, potete recuperarlo QUI, gustarvelo e poi tornare a leggere questa news.

Bene, ora vi chiedo di pensare ai modi più convenzionali che vi vengono in mente per pubblicizzare qualcosa. Abbiamo i soliti promo alla TV, banner pubblicitari su internet, cartelloni sparsi per le strade che ci sfrecciano di sfuggita sotto gli occhi. BioWare ha deciso che la sua nuova IP meritava un modo tutto particolare per restare impresso nelle menti dei fan, e ha optato per una partnership inconsueta, con la Edmonton Corn Maze.

Se parlucchiate un po’ d’inglese, sapete che “corn” significa grano, e “maze” labirinto, e probabilmente sapete già dove la software house è andata a parare; se invece brancolate ancora nel buio, lasciamo che sia il video a svelarvi cosa si sono inventati gli sviluppatori di Anthem.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×