GameStorm

News del 22 luglio 2017

Insomniac Games twitta due immagini di Spider-Man


 

Mettiamo subito le mani avanti, dicendovi che una delle immagini che vi andiamo a presentare sicuramente l’avrete già vista in questa news che vi abbiamo presentato qualche giorno fa, ma visto che è davvero bella, rivederla non guasta di certo. Inoltre, ha scatenato una risposta interessante su Twitter da parte di Insomniac Games, che l’ha twittata.

Ma andiamo con ordine, introducendovi le due immagini che potete vedere in calce, allegate ai rispettivi tweet. La prima ci mostra Spidey alle prese con una tipica giornata sulla linea A della metro, nella quale è ovviamente partito un combattimento col temibile Mister Negativo. Una scena che ricorda un po’ quella del treno presente in Spider-Man 2, il film con Tobey Maguire.

La seconda immagine è quella di Wilson Fisk, noto ai più come Kingpin, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ma che ha spinto un fan a chiedere su Twitter se si trattasse di uno spoiler pesante sulla trama del gioco. Insomniac ha prontamente risposto che invece si tratta di una delle prime scene di Spider-Man, come già si poteva intuire dal reveal trailer che mostrava Kingpin in prigione e gli Inner Demons prendere controllo dei territori che appartenevano al genio del crimine.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×