GameStorm

News del 20 luglio 2017

Crystal Dynamics festeggia 25 anni di onorata carriera


 

Ci uniamo al coro di auguri per questo importante traguardo raggiunto da Crystal Dynamics, uno studio che ci ha regalato una delle pietre miliari della storia videoludica, ossia la saga di Tomb Raider.

Non possiamo che augurare altri 25 anni di successi, a partire dal prossimo progetto che il team ha in cantiere, il videogioco sugli Avengers che sta sviluppando insieme al supporto di Square Enix.

COMUNICATO STAMPA

Crystal Dynamics festeggia I suoi 25 anni

Lo studio pluri-premiato, ringrazia la community rivisitando la sua storia

Redwood Shores, CA (18 luglio, 2017) – Il mese di luglio coincide col 25esimo anniversario di Crystal Dynamics®, lo studio dietro al famoso ed acclamato franchise di TOMB RAIDER®, che ha venduto oltre 56 milioni di copie in tutto il mondo. Per festeggiare, lo studio ha organizzato una serie di eventi di beneficenza e attività che ci porteranno nel viale dei ricordi, per celebrare questo quarto di secolo passato a produrre esperienze memorabili.

“La collaborazione coi migliori talenti dell’industria videoludica ha portato alla creazione di esperienze di gioco che è quello che spinge lo studio ad andare avanti”, dichiara Ron Rosenberh, co-leader di Crystal Dynamics. “Siamo molto fieri di tutto quello che abbiamo fatto negli ultimi 25 anni, e guardando al futuro, non vediamo l’ora di crearne di nuovi, come ad esempio il progetto ‘Avengers’.”

A partire da oggi, Square Enix® e Crystal Dynamics offrono l’esclusivo bundle Crystal Dynamics 25th Anniversary su GameChanger. Chi donerà almeno 25$, riceverà questo bundle esclusivo che include 12 giochi di Crystal Dynamics, tra titoli classici e nuovi, tra cui Tomb Raider, Lara Croft® e il Tempio di Osiride ™, Legacy of Kain™: Defiance, Project Snowblind™, e tanto altro. Il ricavato verrà devoluto alla GameChanger Charity per sostenere la sua missione nel portare gioia e giochi ai bambini che affrontano malattie mortali negli ospedali di tutto il mondo.

L’anno scorso, il successo di Rise of the Tomb Raider® 20 Year Celebration ha ricevuto oltre 100 premi e nomination, ma anche altissimi voti nelle recensioni. In 25 anni di storia, lo studio ha sviluppato e pubblicato più di 30 titoli pluripremiati, tra cui Gex™, Legacy of Kain, e Tomb Raider. Al momento, lo studio sta lavorando duramente sul progetto ‘Avengers’, che è stato annunciato ad inizio anno.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×