GameStorm

News del 19 luglio 2017

Un trailer mostra le classi ninja di Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Il publisher Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer e diverse informazioni per il titolo Naruto to Boruto: Shinobi Striker, titolo online i sviluppo presso gli studi di Soleil. In particolare è stata evidenziata la presenza di differenti classi di ninja, suddivise in base allo stile di combattimento che offriranno: tipo "d'Attacco", tipo "A Distanza", tipo "Difensivo" e tipo "Curativo".

COMUNICATO STAMPA

I ninja più esperti si sono riuniti per affrontarsi in una serie di combattimenti online 4 contro 4 in vasti scenari 3D e con 4 tipi diversi di Ninjutsu. I personaggi di tipo d’Attacco, come Naruto Uzumaki, Kakashi Hatake e Pain, potranno disporre di attacchi potenti e veloci. Ma NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER includerà anche personaggi di tipo a Distanza, come Sasuke Uchiha, Itachi Uchiha e Konan, noti per i loro attacchi dalla lunga distanza. Mentre Kisame Hoshigaki è un lottatore di tipo Difensivo, in grado quindi di rinforzare le proprie difese. L’ultimo tipo di personaggi, i lottatori di tipo Curativo, come Sakura Haruno, saranno in grado di guarire se stessi e gli altri giocatori.

Le due principali modalità battaglia svelate oggi possono essere giocate anche in 4 contro 4. Nella modalità Battaglia Barriera le squadre vengono divise in Attacco e Difesa, con l’obiettivo di sconfiggere il boss. Nella modalità Battaglia Bandiera, le squadre di 4 shinobi devono invece catturare la rispettiva bandiera e riportarla nel proprio territorio. Altre modalità secondarie includono scorta, sterminio e dominio, che consentiranno ai giocatori di collaborare con gli amici per completare la missione!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×